Eos Natura [Buone notizie...]
- conchigliablu
Eos Natura [Buone notizie...]
Ho scritto alla Eos Natura,riguardo l'uso di alcuni ingredienti non ecobio.Mi hanno risposto quasi subito,dandomi una risposta concreta e positiva.Scusatemi se non riporto qui entrambi i testi,ma sono davvero poco esperta col computer...Per chi li volesse leggere,cosa che vi consiglio vivamente,potete farlo andando sul sito della Eos nello spazio "l'esperto risponde".Hanno,infatti pubblicato la mia lettera che è una delle più recenti e comincia così:"Gentile Esperto i vostri prodotti mi sembrano davvero esemplari..."Spero di esservi stata utile.Chiara.♥ SCELTI PER TE ♥eos natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione eos natura su www.saicosatispalmi.com
- conchigliablu
Poco esperta
La mia risposta a Valentina,che io,perdonatemi,ho sbagliato a postare è quella "voglio fidarmi di loro..."all'interno di questo forum.
- conchigliablu
mortificata...
Perdonami Valentina,volevo risponderti...e invece mi sono persa come una stupida...
conchigliablu ti ho mandato un messaggio privato! Se hai dubbi sul funzionamento del forum, chiedi!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- conchigliablu
triste e persa...
Mi dispiace per la confusione da me creata stasera...
Alla fine,spero solo,per me e per voi, che le mie buone notizie corrispondano a realtà...

- conchigliablu
dicevo...
Dicevo che,evidentemente,gli inci online sono quelli non ancora aggiornati,corrispondenti alle vecchie confezioni e che,a questo punto,voglio fidarmi della loro serietà professionale e della loro gentilezza...