Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

presi sia sciampo che balsamo, bagnoschiuma, scrub corpo e viso, crema corpo e viso, latte e tonico...ah, anche la crema mani!! :D

ho esagerato come al solito.... :roll:
peròòò quei tappini di legno...quelle fogliettine stilizzate...quei profumini.. e quegli inci !! non ho potuto resistere!! :P
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:presi sia sciampo che balsamo, bagnoschiuma, scrub corpo e viso, crema corpo e viso, latte e tonico...ah, anche la crema mani!! :D

ho esagerato come al solito.... :roll:
peròòò quei tappini di legno...quelle fogliettine stilizzate...quei profumini.. e quegli inci !! non ho potuto resistere!! :P
Waw....non scherzavi mica quando hai detto " ho preso tutto "......ecco chi ha finito le scorte del lidl :lol: :lol: :lol:
adrianna

Messaggio da adrianna »

sìì però stavolta solo uno di tutto!! :lol: :lol:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Cleo

Messaggio da Cleo »

io invece non l'ho trovata lquesta linea suhada :cry:

domani torna la macchina del pane e stavolta sarà miaaaa :D
Cleo

Messaggio da Cleo »

ho parlato troppo presto....non sono riuscita a trovarla,l'avevano finita in tutti e due i lidl della città :cry:
*pallina*

Messaggio da *pallina* »

nella lidl dove vado io della suhada c'erano solo i cosmetici, gli shampi e le creme nemmeno li hanno portati :shock:
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

acc! ma perchè questo topic mi è sfuggito? :(
Una volta lo controllavo spesso, ma venendo poco sul forum l'ho perduto di vista e ho perso anche l'occasione di queste cosine di cui state parlando... sigh sob ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
pixel

Messaggio da pixel »

io le ho cercate a lucca (shuada), ma come ha già scritto murex da qualche parte non c'era manco l'ombra... prima tenevano i trucchi shuada, ora manco quelli!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
RaelDelMare

Io i trucchi suhada non li ho mai nemmeno visti :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

RaelDelMare ha scritto:Io i trucchi suhada non li ho mai nemmeno visti :roll:
Giusto ieri ho visto che li hanno messi in offerta...
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
capola

Messaggio da capola »

domanda delle 100 pistole:
di solito vado al lidl di via galla placidia. dove non ho mai trovato nè il babymild nè tantomeno la crema cien (entrambi presi, in momenti diversi, a bologna). non mi pare di aver mai visto i trucchi suhada. mi volevo comprare il fard. qualche santa spalmina sa in quale dei 5 lidl di roma li trovo? dato che sto con i mezzi e le distanze sono siderali, vorei evitare di passare i prossimi 5 giorni a fare spedizioni punitive al lidl...
grassie :)
(tanto lo so che alla fine prenderò tutto a bologna...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
ali

Messaggio da ali »

adrianna ha scritto:presi sia sciampo che balsamo, bagnoschiuma,
Scusami, ma quale balsamo è acquistabile? Io ultimamente ho visto solo quelli Pantène e Pool (con inci abbastanza orribilanti.. ) :(
adrianna

Messaggio da adrianna »

ho preso il balsamo( e tutto il resto :P ) della linea Shuada nature's ecobio, purtroppo era una linea in offerta limitata (presente solo 2 settimane a cavallo tra dicembre e gennaio) :|
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto:ho preso il balsamo( e tutto il resto :P ) della linea Shuada nature's ecobio, purtroppo era una linea in offerta limitata (presente solo 2 settimane a cavallo tra dicembre e gennaio) :|
ci sono arrivata anche io dopo infinire ricerche.....ma Inci???
dai dai postare postare..... :)
altrimenti alla fine dovro' postarli tutti io......
che fatica pero' sono infiniti.... :coffee:
RaelDelMare

Letizia ha scritto:Giusto ieri ho visto che li hanno messi in offerta...
infatti li ho visti solo sulle pagine del lidl, ma dal vivo mai perchè nel negozio dove vado io (torrespaccata) non li hanno :(
Dalila
Rispondi