devo fare il mio primo ordine, per convertirmi finalmente all'eco-bio!
Ho messo in lista tanti prodotti, ma un po' per il costo, un po' soprattutto per evitare lo spreco, vorrei essere sicura di comprare i prodotti giusti per la mia pelle un po' strana.
Non sono giovanissima, ho 34 anni e quindi qualche rughetta si comincia a vedere, e la mia pelle è mista ma non nel senso della classica zona T! Non è particolarmente grassa, ma allo stesso tempo spesso mi escono brufoli, soprattutto durante il ciclo, un po' sparsi: fronte, guance, mento, lati del collo. Non sono tantissimi e non sembra acne, ma sono comunque fastidiosi.
Inoltre, la pelle del viso è anche leggermente disidratata, perché ancora non ho trovato il prodotto giusto, visto che una crema troppo grassa non va bene, una troppo leggera non va bene, e come se non bastasse, alcuni prodotti mi provocano irritazioni, pruriti, o microbollicine.
Sono anche allergica al nickel...
Quindi, vi chiedo consigli sui prodotti per idratare e magari prevenire le rughe sul viso, e idratare e nutrire la pelle del corpo, che tende facilmente a seccarsi.
Nel mio caso, J'aloè sarebbe troppo forte? e il mix con K'aloè? il mix potrebbe sostituire creme da giorno e notte e anche il contorno occhi? o è meglio usare prodotti differenti?
e tra gli olii, quale mi consigliate?
So che dovrò fare un po' di prove, ma ho bisogno di un punto di partenza!!
Grazie!!
Un saluto a tutti e buon anno!