[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Claunica

Messaggio da Claunica »

ordine inoltrato. C'è anche Nebel tra le AromaZOneAddicted :D

appena ho news vi avverto
Baci e buona Epifania :P
Marty

Messaggio da Marty »

Grazie cara!
Saluta Neb!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Claunica

Messaggio da Claunica »

Lo stato dell'ordine è passato da REGISTRATO a IN PREPARAZIONE :D
Marty

Messaggio da Marty »

:D :D :D :D :D :D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Claunica

Messaggio da Claunica »

Partito ieri!
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Ottimo!! :)
sissi

Messaggio da sissi »

:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Marty

Messaggio da Marty »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Lizzy, per il tuo olio di rosa mosqueta dovrò attendere il nuovo sistema informatico, ti devo dare ancora la polvere eh... ti copio parte dell'email di AZ:
un nouveau système informatique sera installé au niveau du service clientèle et du service de préparation des colis pour optimiser et accélérer le traitement des demandes de modification de commandes et des éventuelles réclamations.
Mandami la tua email in privato così te la inoltro :)
Per tutte le spalmine cagliaritane: HO UN CODICE SCONTO PERSONALE DI 5€ su un ordine di almeno 35 € da fare entro la fine di febbraio :yeppa:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Claunica

Messaggio da Claunica »

Stessa mail e stesso buono sconto anche io...
ma non ho capito se ci son stati problemi anche con il nostro ordine... :|
sissi

Messaggio da sissi »

Su suggerimento delle moderatrici utilizzeremo questo thread per tutti gli ordini collettivi da siti diversi da SCTS.

Sto programmando un piccolo ordine da Fitocose, non subito, anche tra qualche mese, da fare esclusivamente se si unisce qualcuna e si azzerano le spese di spedizione.

Mentre da Crimaluxe vorrei ordinare il Kabuki e forse qualche altro pennello, le spese di spedizione dovrebbero essere pari a 6,95 se il totale è inferiore a 100 euro, altrimenti gratis.

Per non parlare dell'eventuale ordine da Aromantic o dalla Farmacia Vernile!!!!

Ragazze, state attente, perchè sarò la vostra rovinaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ne parliamo il giorno dello spignatto collettivo :D :D :D
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

sissita io mi aggrego per crimaxxxxx....(cessss già mi prenoto)

per fitocose mi servirebbe qualcosina ma più in là..tanto se vedemo prima ehehehhehe :D

un bacio a tutte le pivvvellozze :* smack
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Claunica

Messaggio da Claunica »

L'ordine è arrivato!!! c'è tutto! la mica noisette è stupenderrima!! :o

smisto il tutto e divido la mica in 5 parti uguali e poi potete passare da mia madre, diciamo da sabato o da lunedì, vi avverto via forum o messaggi privati!! baci

p.s. qualcosa da Chrima avrei proprio voluto prenderla :lol:
Marty

Messaggio da Marty »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara, alcune di noi si incontrano stasera verso le 20 ( devo smistare un pò di olio biologico :oops: ), ci incontreremo in piazza matteotti presumibilmente...rapido e indolore, se ti fa piacere puoi avvicinarti, cosi conosci le altre!
Altrimenti si passa tranquillamente in negozio da tua mamma!!!!

Ad ogni modo ti mando un mp con il mio numero :P
Claunica

Messaggio da Claunica »

Marty ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara, alcune di noi si incontrano stasera verso le 20 ( devo smistare un pò di olio biologico :oops: ), ci incontreremo in piazza matteotti presumibilmente...rapido e indolore, se ti fa piacere puoi avvicinarti, cosi conosci le altre!
Altrimenti si passa tranquillamente in negozio da tua mamma!!!!

Ad ogni modo ti mando un mp con il mio numero :P
cavolo io lavoro stasera.... :x
Rispondi