presi sia sciampo che balsamo, bagnoschiuma, scrub corpo e viso, crema corpo e viso, latte e tonico...ah, anche la crema mani!!
ho esagerato come al solito....
peròòò quei tappini di legno...quelle fogliettine stilizzate...quei profumini.. e quegli inci !! non ho potuto resistere!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:presi sia sciampo che balsamo, bagnoschiuma, scrub corpo e viso, crema corpo e viso, latte e tonico...ah, anche la crema mani!!
ho esagerato come al solito....
peròòò quei tappini di legno...quelle fogliettine stilizzate...quei profumini.. e quegli inci !! non ho potuto resistere!!
Waw....non scherzavi mica quando hai detto " ho preso tutto "......ecco chi ha finito le scorte del lidl
acc! ma perchè questo topic mi è sfuggito?
Una volta lo controllavo spesso, ma venendo poco sul forum l'ho perduto di vista e ho perso anche l'occasione di queste cosine di cui state parlando... sigh sob ;_;
io le ho cercate a lucca (shuada), ma come ha già scritto murex da qualche parte non c'era manco l'ombra... prima tenevano i trucchi shuada, ora manco quelli!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
domanda delle 100 pistole:
di solito vado al lidl di via galla placidia. dove non ho mai trovato nè il babymild nè tantomeno la crema cien (entrambi presi, in momenti diversi, a bologna). non mi pare di aver mai visto i trucchi suhada. mi volevo comprare il fard. qualche santa spalmina sa in quale dei 5 lidl di roma li trovo? dato che sto con i mezzi e le distanze sono siderali, vorei evitare di passare i prossimi 5 giorni a fare spedizioni punitive al lidl...
grassie
(tanto lo so che alla fine prenderò tutto a bologna...)
ho preso il balsamo( e tutto il resto ) della linea Shuada nature's ecobio, purtroppo era una linea in offerta limitata (presente solo 2 settimane a cavallo tra dicembre e gennaio)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:ho preso il balsamo( e tutto il resto ) della linea Shuada nature's ecobio, purtroppo era una linea in offerta limitata (presente solo 2 settimane a cavallo tra dicembre e gennaio)
ci sono arrivata anche io dopo infinire ricerche.....ma Inci???
dai dai postare postare.....
altrimenti alla fine dovro' postarli tutti io......
che fatica pero' sono infiniti....