Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho dato un'occhiata sul sito funky fresh, hanno prezzi buonissimi!
mi piacerebbe comprare il kabuki, adesso sto usando un pennello morbido ma non abbastanza
Si io pago sempre con paypal funky fresh!! e se hai abbinata la carta postepay ti conviene scegliere la conversione della carta e non di paypal, risparmi qualche euro in più!
-Rain- ha scritto:Si io pago sempre con paypal funky fresh!! e se hai abbinata la carta postepay ti conviene scegliere la conversione della carta e non di paypal, risparmi qualche euro in più!
rain perdona l'ignoranza e l'ot ma puoi spiegare? non ho capito...
Intendi il discorso di pay pal?--Scusate l'OT!
Quando si fa un pagamento internazionale con pay pal, se si usa il tasso di conversione di pay pal, si prendono sempre qualche euro in più. Se hai pay pal associato alla poste pay e scegli di usare il tasso di conversione della tua carta, paghi quanto effettivamente corrisponde al tasso di cambio della valuta.Pay pal in pratica si prende una commissione sui pagamenti in valuta estera.
Devo ricredermi su alienor Fin'ora avevo provato solo i samples di ombretti ma ora ho provato il correttore giallo e il fondotinta Katia grazie ad una mia amica... una pelle meravigliosa!
Perciò ne ho dedotto che magari i prezzi sono un pò più alti rispetto ad altri ma la qualità è altissima...
Se mi dite che anche i colori degli ombretti sono fedeli come quelli dei fondo allora vado di full size....
-Rain- ha scritto:Intendi il discorso di pay pal?--Scusate l'OT!
Quando si fa un pagamento internazionale con pay pal, se si usa il tasso di conversione di pay pal, si prendono sempre qualche euro in più. Se hai pay pal associato alla poste pay e scegli di usare il tasso di conversione della tua carta, paghi quanto effettivamente corrisponde al tasso di cambio della valuta.Pay pal in pratica si prende una commissione sui pagamenti in valuta estera.
grazie Rain! ho sempre acquistato in euro, finora!
se ho capito bene.... su chrimaluxe per gli ordini di almeno 9,95€ fatti il 31/12/08 dalle 10 alle 16 ci sono le spese di spedizione gratuite!!!
io mi sa che ci faccio un pensierino
Daffodil ha scritto:Un velo di cipria non va bene come base?
D
Allora ti dico quello che ho capito: la base non è necessaria, ma se la usi i colori sono più brillanti e la tenuta maggiore.
Le migliori basi sono a base di siliconi.
Non so se qualcuno qui ha trovato qualcosa di buono da usare.
anche a me interessa l'argomento, anche perchè mi sono accorta che basta dosare in modo diverso una stessa crema ed il risultato cambia, così a volte il MMU secca, altre volte non tiene, altre volte è perfetto...forse dipende anche da come sta la pelle in quel momento...boh!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.