Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Isidea

Messaggio da Isidea »

Ho dato un'occhiata sul sito funky fresh, hanno prezzi buonissimi!
mi piacerebbe comprare il kabuki, adesso sto usando un pennello morbido ma non abbastanza :)
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Che voi sappiate su funky fresh si può pagare solo con Pay-pal?
Finora ho ordinato su Chrimaluxe perchè potevo pagare con bonifico.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Si io pago sempre con paypal funky fresh!! e se hai abbinata la carta postepay ti conviene scegliere la conversione della carta e non di paypal, risparmi qualche euro in più!
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Allora niente ordine!!!
Sono in rotta con Paypal :evil:
malinche

Messaggio da malinche »

-Rain- ha scritto:Si io pago sempre con paypal funky fresh!! e se hai abbinata la carta postepay ti conviene scegliere la conversione della carta e non di paypal, risparmi qualche euro in più!
rain perdona l'ignoranza e l'ot ma puoi spiegare? non ho capito... :oops:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Intendi il discorso di pay pal?--Scusate l'OT!
Quando si fa un pagamento internazionale con pay pal, se si usa il tasso di conversione di pay pal, si prendono sempre qualche euro in più. Se hai pay pal associato alla poste pay e scegli di usare il tasso di conversione della tua carta, paghi quanto effettivamente corrisponde al tasso di cambio della valuta.Pay pal in pratica si prende una commissione sui pagamenti in valuta estera.
gemma

Messaggio da gemma »

Devo ricredermi su alienor :shock: Fin'ora avevo provato solo i samples di ombretti ma ora ho provato il correttore giallo e il fondotinta Katia grazie ad una mia amica... una pelle meravigliosa!
Perciò ne ho dedotto che magari i prezzi sono un pò più alti rispetto ad altri ma la qualità è altissima...
Se mi dite che anche i colori degli ombretti sono fedeli come quelli dei fondo allora vado di full size....
malinche

Messaggio da malinche »

-Rain- ha scritto:Intendi il discorso di pay pal?--Scusate l'OT!
Quando si fa un pagamento internazionale con pay pal, se si usa il tasso di conversione di pay pal, si prendono sempre qualche euro in più. Se hai pay pal associato alla poste pay e scegli di usare il tasso di conversione della tua carta, paghi quanto effettivamente corrisponde al tasso di cambio della valuta.Pay pal in pratica si prende una commissione sui pagamenti in valuta estera.
grazie Rain! ho sempre acquistato in euro, finora! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

se ho capito bene.... su chrimaluxe per gli ordini di almeno 9,95€ fatti il 31/12/08 dalle 10 alle 16 ci sono le spese di spedizione gratuite!!!
io mi sa che ci faccio un pensierino :D
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Anche truccominerale.it fa una promozione simile, con s.s. scontate.

Anche SCtS... ne ho approfittato per fare scorta di shampoo e altro. ;-)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Sto cominciando ad usare i trucchi minerali e sono soddisfattissima, ma ho letto che sarebbe cosa buona e giusta, applicare una base per l'ombretto.

Voi cosa usate? Le più comuni basi in commercio sono a base di siliconi...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Domanda interessante. Vorrei capire anch'io cosa va applicato prima del trucco per un risultato più "professionale".

Su truccominerale ho preso il fondotinta e lo stupendo blush Paris :cuore:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Un velo di cipria non va bene come base?

D
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Daffodil ha scritto:Un velo di cipria non va bene come base?

D
Allora ti dico quello che ho capito: la base non è necessaria, ma se la usi i colori sono più brillanti e la tenuta maggiore.
Le migliori basi sono a base di siliconi.

Non so se qualcuno qui ha trovato qualcosa di buono da usare.
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

anche a me interessa l'argomento, anche perchè mi sono accorta che basta dosare in modo diverso una stessa crema ed il risultato cambia, così a volte il MMU secca, altre volte non tiene, altre volte è perfetto...forse dipende anche da come sta la pelle in quel momento...boh! :boh:
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Rispondi