Ciao a tutti, sono tornata dopo una lunga, lunghissima assenza un pò auto-imposta per vari motivi, un pò perchè non ho più molto tempo visto che mi sono trasferita, ho inizato a lavorare etc etc... non sto a tediarvi se volete un racconto chiedete e farò un topic a parte...
In questo topic, invece, vorrei chiedervi...
dunque....
:-)
al carrefour nella sezione dei prodotti per bambini ho visto in parte ai bio bio baby questi prodotti...
corinne de farme o de farm...
ad una prima occhiata sembrano ecobio, e leggermente meno costosi dei bio bio baby, rimane da vedere se sono anche più buoni ed eco...
Qualcuna che sa tanto, ha voglia di andare a vedere se li trova in giro e dare uno sguardo all'inci?
questa è una marca che so fa anche prodotti solari e detergenti/cosmetici per adulti... ma io ho visto in italia solo i solari ed i prodotti per bimbi..
Corinne de Farme - marca da supermercato eco?
Re: Corinne de Farme - marca da supermercato eco?
mi ricordavo la marca perchè l'avevo vista recensita su qualche sito francese, ne parlavano bene e costava poco.Diakranis ha scritto: al carrefour nella sezione dei prodotti per bambini ho visto in parte ai bio bio baby questi prodotti...
corinne de farme o de farm...
ad una prima occhiata sembrano ecobio, e leggermente meno costosi dei bio bio baby, rimane da vedere se sono anche più buoni ed eco...
Qualcuna che sa tanto, ha voglia di andare a vedere se li trova in giro e dare uno sguardo all'inci?
questa è una marca che so fa anche prodotti solari e detergenti/cosmetici per adulti... ma io ho visto in italia solo i solari ed i prodotti per bimbi..
Sul sito di Lola ci sono un paio di recensioni, diciamo che è un po' peggio di quello che promette
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?p= ... ola#257138
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?p= ... ola#243971
qui puoi trovare qualche INCI (devi cliccare sul singolo prodotto, ma non tutti hanno l'inci)
Re: Corinne de Farme - marca da supermercato eco?
a me pare che te ne sia andata sbattendo un po' la porta, ma se avevo capito male meglio cosìDiakranis ha scritto:un pò auto-imposta per vari motivi,

anno nuovo, permanenza nuova?

cmq sposto il thread.
Tutto per un'unica meraviglia.