Io serata con gli amici in piazza

E...
AUGURI A TUTTI

A Varallo Pombia?Eire go brach ha scritto: zoosafari 2 anni fa
ma lo sai che mi stai dando proprio una bella idea? quasi quasi ti copioEire go brach ha scritto:non fai fila e sulle strade non c'è nessuno.....na' meraviglia
Bellissima idea!!!!!verdespirito ha scritto:io faró una festa in casa...in pigiama! saremo una ventina e abbiamo specificato che non sono graditi lustrini e vestiti eleganti, ma solo pigiama e pantofole![]()
(l'omino profumato metterá una camicia da notte con i babbi natale)
eh lo so, Romina è stupendaBradipa ha scritto:
(Simo ma che avatar da morsotti hai?! é bellissimo!!!!!!)
Nono siamo rimasti a casaEire go brach ha scritto:...Spero che Simonetta non mi abbia copiato......
altrimenti che brutta sorpresa![]()
Dopo il post sono scappato a casa dal lavoro, caricato moglie e figlie, sparato 200 km destinazione Torino, parcheggio sotto piazza S.Carlo, ( comodissimo) arrivo museo egizio ore 15,55....e........CHIUSO
menomale che almeno quelle attività erano aperte!ci siamo sparati una megacioccolata in una traversa di via garibladi zona piazza castello e un bel giro in due librerie fornitissime dove le ragazze hanno trovato modo di integrare i regali di Natale
anche qui ha nevicato, il mio primo Capodanno con la nevemeglio così visto che si è messo a nevicare come si deve......e continua , mi sa che con i vicini oltre agli auguri ci scambieremo le palle di neve![]()
mi unisco... buon anno!!così sono di nuovo a rinnovarvi un felice 2009.....![]()