Che fate per Capodanno?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

coccinellalibera

Che fate per Capodanno?

Messaggio da coccinellalibera »

Che fate di bello domani sera :?:
Io serata con gli amici in piazza :)

E...

AUGURI A TUTTI

:festa: :cincin: :festa: :cincin:
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

io faró una festa in casa...in pigiama! saremo una ventina e abbiamo specificato che non sono graditi lustrini e vestiti eleganti, ma solo pigiama e pantofole :mrgreen:

(l'omino profumato metterá una camicia da notte con i babbi natale :ban: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Vi

Messaggio da Vi »

io festeggerò a casa mia con poche persone, ma che conosco da tutta la vita :)
plesea

Messaggio da plesea »

a casa con le persone giuste e la wii pronta per i tornei :P
Shanty

Messaggio da Shanty »

io farò cena e festa in casa con amici :)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

starò con il mio amore :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Con il mio tesoro, futuro marito, in casa in montagna, localita' Corno alle Scale.......neve, sci, camino e spero un po sole... :P
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...Buon anno a tutte/i :festa:

io come da 4 anni a questa parte .....festeggio il pomeriggio dell'ultimo con moglie e figlie in posti dove la gente di sicuro a S. Silvestro non va

ad es:
Gardaland ( 3 anni fa ) beh..un po di gente c'era ;-)
zoosafari 2 anni fa
lo scorso anno Acquario di Genova....
....questo.... museo egizio di Torino

le bambine sono entusiaste....la più grande sta giusto studiando gli antichi egizi....non fai fila e sulle strade non c'è nessuno.....na' meraviglia

poi una cenetta in autogrill deserto o mac se si trova aperto e dopo si torna a casa...mezzanotte con bottiglia ed amici del quartiere, nanna tranquilla e nessun rincoglionimento il primo
( ....si vede che sono vecchio, ormai :P :P )

buon 2009 ( sperem..... ;-) )

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto: zoosafari 2 anni fa
A Varallo Pombia?
Eire go brach ha scritto:non fai fila e sulle strade non c'è nessuno.....na' meraviglia
ma lo sai che mi stai dando proprio una bella idea? quasi quasi ti copio
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

coccinellalibera

Messaggio da coccinellalibera »

verdespirito ha scritto:io faró una festa in casa...in pigiama! saremo una ventina e abbiamo specificato che non sono graditi lustrini e vestiti eleganti, ma solo pigiama e pantofole :mrgreen:

:o :shock: :shock: :pirl: :silly:

Che spettacolo...ahahahah...che festa carina :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

verdespirito ha scritto:io faró una festa in casa...in pigiama! saremo una ventina e abbiamo specificato che non sono graditi lustrini e vestiti eleganti, ma solo pigiama e pantofole :mrgreen:

Bellissima idea!!!!!

Io (noi) abbiamo affittato un agriturismo e facciamo la festa lì, siamo una ventina di persone, mangiamo e dormiamo lì.....

(Simo ma che avatar da morsotti hai?! é bellissimo!!!!!!)
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...Spero che Simonetta non mi abbia copiato......
altrimenti che brutta sorpresa :x
Dopo il post sono scappato a casa dal lavoro, caricato moglie e figlie, sparato 200 km destinazione Torino, parcheggio sotto piazza S.Carlo, ( comodissimo) arrivo museo egizio ore 15,55....e........CHIUSO :o :evil: :x ....CHIUSO alle 14,30 e nessuna segnalazione nè sul sito nè fuori dal museo dove bivaccavano un paio di ragazzi bresciani, due inglesi, un tedesco un paio di famiglie dell'hinterland torinese a dir poco allibite.....
Io non ho telefonato ( mea culpa) perchè ero di corsa e perchè il sito indicava le uniche giornate di chiusura a Natale ed il 1° dell'anno.....
penso che abbiano avuto un contrattempo non previsto, perchè il gentile custode che ci ha risposto al citofono ha specificato che non hanno proprio potuto attivare per tempo le comunicazioni......infatti domani sono aperti mezza giornata al simbolico prezzo di €.1 ( se qche torinese volesse appofittare :lol: )

Insomma dopo il giramento di maroni l'abbiamo presa con filosofia, ci siamo sparati una megacioccolata in una traversa di via garibladi zona piazza castello e un bel giro in due librerie fornitissime dove le ragazze hanno trovato modo di integrare i regali di Natale, e siamo partiti con un'ora e mezzo di anticipo sul previsto.....meglio così visto che si è messo a nevicare come si deve......e continua , mi sa che con i vicini oltre agli auguri ci scambieremo le palle di neve :P

così sono di nuovo a rinnovarvi un felice 2009..... :cincin:

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Bradipa ha scritto:
(Simo ma che avatar da morsotti hai?! é bellissimo!!!!!!)
eh lo so, Romina è stupenda :oops:
Eire go brach ha scritto:...Spero che Simonetta non mi abbia copiato......
altrimenti che brutta sorpresa :x
Nono siamo rimasti a casa :)
Dopo il post sono scappato a casa dal lavoro, caricato moglie e figlie, sparato 200 km destinazione Torino, parcheggio sotto piazza S.Carlo, ( comodissimo) arrivo museo egizio ore 15,55....e........CHIUSO

:shock: mamma mia, mi spiace!
ci siamo sparati una megacioccolata in una traversa di via garibladi zona piazza castello e un bel giro in due librerie fornitissime dove le ragazze hanno trovato modo di integrare i regali di Natale
menomale che almeno quelle attività erano aperte!
meglio così visto che si è messo a nevicare come si deve......e continua , mi sa che con i vicini oltre agli auguri ci scambieremo le palle di neve :P
anche qui ha nevicato, il mio primo Capodanno con la neve :oops: e la cosa più bella è che la nostra pogona si è risvegliata dal letargo al - 3, cioè 3 secondi prima che scoccasse la mezzanotte, mi ha stupita :D
così sono di nuovo a rinnovarvi un felice 2009..... :cincin:
mi unisco... buon anno!! :)
Blog.

eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Buon 2009 a tutti e a tutte!!!!!!!!!!

Io ho passato l'ultimo dell'anno a casa di amici....
Grande cenone con cibarie varie preparate dalle manine di ogni invitato...
C'era un sacco di roba ed eravamo tutti pienissimi!!!!!!!!
Per smaltire abbiamo giocato con la Wii... tennis, baseball, golf, bowling....
Intanto musica rockettara in sottofondo...
Poi brindisi e auguri, con battaglie a palle di neve!!!!!!!!!! XD
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

L'ho festeggiato a casa di mia nonna come tutti gli anni :)
Ogni volta che lo festeggio non a casa sua l'anno mi va male.. per cui guai a sgarrare! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi