Io ci sarò sicuramente, però andrò per lavoro e dato che è enorme... non avrò molto tempo. Non so nemmeno in che giorni andrò.
Se qualcuna comunque va, lo dica sul thread, hai visto mai.
Sto guardando i convegni... a parte uno di sabato mattina, che però riguarda un tema che francamente ho già ascoltato a Ferrara, non vedo granchè.
Probabilmente quindi andrò il giorno d'apertura e forse ci torno il giorno dopo.
Ciao, io ci sarò il sabato, ma per lavoro, al convegno sui cambiamenti climatici, ho la presentazione alle 12.30, magari ci si può vedere dopo?
ciao
marco
io vorrei andarci sabato... però mi piacerebbe pure partecipare a qualche conferenza... che voi sappiate, ai convegni sono ammessi anche i 'profani' o è riservato ai soli operatori del settore?
La Terra non ci è stata data in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli...
artemis ha scritto:io vorrei andarci sabato... però mi piacerebbe pure partecipare a qualche conferenza... che voi sappiate, ai convegni sono ammessi anche i 'profani' o è riservato ai soli operatori del settore?
Non credo proprio che sia solo per gli operatori del settore, anche perchè se fosse cì ci si ritroverebbe in 4 gatti
ciao
marco