[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

Claunica ha scritto:
sissi ha scritto:Raga, ho bisogno di contenitori per le miche e per le creme, se dovete ordinare qualcosa facciamo cricca? :P
sul forum AZ ho visto che hanno i codici per gli omaggi validi solo fino al 31/12... magari però aggiornano :P
questo è ben più che certo...! :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
sissi

Messaggio da sissi »

Claunica ha scritto: Io sono di cagliari e avrei una lista dei desideri che ammonta a 40 euro circa
Se qualcuna si aggiunge a noi per avere le spese di spedizione gratis.... :D sul forum AZ ho visto che hanno i codici per gli omaggi validi solo fino al 31/12... magari però aggiornano :P
Per le spese di spedizione non c'è problema, arriviamo a 59 euro
L'ordine lo fai tu? Devo caricarti la postepay? Dimmi come vuoi fare, mandami un mp. Io intanto preparo la lista della spesa :)
Marty

Messaggio da Marty »

Cla, Sissi..sono ancora in tempo??
Devo giusto prendere due cosette, proprio due di numero... :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Claunica

Messaggio da Claunica »

Sì certo Marty! stiamo ancora definendo l'ordine.
Mandami un mp al più presto con le cose che ti servono, l'ordine lo faccio io. ;-)
sissi

Messaggio da sissi »

Forse c'è anche Kalahari, se supera i 59 euro fa l'ordine da sola altrimenti si unisce a noi :)

Cla, quanta fretta abbiamo :?:
Claunica

Messaggio da Claunica »

Mi sa che faccio l'ordine il primo gennaio.

Preoccupatevi solo di mandarmi la lista dei prodotti via Mp (specificate anche il totale), entro kmercoledì, per i soldi me li date quando ci vediamo per smistare la robba :P

edito: siccome state diventando tante, facciamo che prima mi ricaricate e poi mando l'ordine. Sarebbe meglio per me entro il 31 o massimo il 1° gennaio. domani mattina vi mando i dati della postepay. ;-)
Ultima modifica di Claunica il lunedì 29 dicembre, 2008 22:46, modificato 1 volta in totale.
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Vorrei aggiungermi anche io ragazze,è possibile?
sissi

Messaggio da sissi »

Se però superiamo i 118 euro facciamo due ordini separati, così doppio omaggio (per ogni ordine 1 solo codice AZA) :)

Ho postato i nuovi codici per gli omaggi validi sino al 15/01/09

@ Superkokka: manda un mp a Claunica
Claunica

Messaggio da Claunica »

Ok, faccio il conto cumulativo appena ho tutti gli ordini e se superiamo quella cifra lo scrivo qui i prossimi giorni, tanto avrò il PC a disposizione anche nelle feste.

Io stavo pensando di prendere la mica noisette come omaggio e dividercela tra tutte, anche se ancora non so dove mettervela :D

Mandate gli MP!! :P
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Ragazze sto partendo e non avrò modo di connettermi,per il pagamento e per qualsiasi info mi mandate un messaggino al cell per favore? :)
un bacione a tutte
Marty

Messaggio da Marty »

Cla, non conviene ricaricare la carta con le nostre quote il 2 gennaio? Oggi mi sono avvicinata alla posta e c'era una fila immensa, domani faranno orario ridotto e il primo gennaio è chiuso... :x

Vuoi comunque la lista entro oggi? :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Claunica

Messaggio da Claunica »

Avevo già deciso di posticipare l'ordine ai giorni dopo capodanno, così facciamo con calma ed evitiamo casini. :D

Se ce la fate mi mandate le liste prima possibile e poi i soldini entro sabato-domenica per me va bene! giusto vorrei approfittare di fare l'ordine prima di riprendere a lavorare...
Marty

Messaggio da Marty »

Perfetto Cla!! cerco di mandarti le due cosette dopo pranzo, poi i soldi li verso sulla carta venerdi o sabato :P
Marty

Messaggio da Marty »

Cla, oggi purtroppo non sono riuscita a caricare la carta...perdonami, spero di risolvere domani :oops:
Claunica

Messaggio da Claunica »

No problem! :D
Rispondi