Aroma-Zone : il sito& i prodotti
E ti dirò di più, non ci sono nemmeno le foto fichissime che stanno su AZ!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Pubblicati oggi sul forum AZ i nuovi codici validi dal 24/12/08 al 15/01/09
AZA10: tris flaconcini eau de toilette bio da 1,5 ml per tutti gli ordini (esclusi ordini coup de coeur)
AZA11: 1 mica noisette scintillant 10 gr per ordini oltre i 40 euro
AZA12: 1 idrolato di tea tree bio da 200 ml per ordini oltre i 55 euro
AZA10: tris flaconcini eau de toilette bio da 1,5 ml per tutti gli ordini (esclusi ordini coup de coeur)
AZA11: 1 mica noisette scintillant 10 gr per ordini oltre i 40 euro
AZA12: 1 idrolato di tea tree bio da 200 ml per ordini oltre i 55 euro
- coccinellalibera
Certo che si può pagare con postepay. Ci sono 2 possibilità quando ti fanno scegliere le modalità di pagamento: per pagare con la postepay devi scegliere la prima, il pagamento par carte bancaire
- coccinellalibera
Ragassuole belle ed esperte di AZ ho bisogno dei vostri consigli.....vorrei tanto replicare questo gloss per labbra:

quali miche mi consigliate? io avevo pensato a:estratto di ibiscus, polpa di lampone, ocra rosa d'italia, polvere di campeche, succo di barba rossa, polvere d'uva, mica cuivre, mica brillant...
che ne dite?

quali miche mi consigliate? io avevo pensato a:estratto di ibiscus, polpa di lampone, ocra rosa d'italia, polvere di campeche, succo di barba rossa, polvere d'uva, mica cuivre, mica brillant...
che ne dite?
Uhm secondo me ci vuoi mettere troppa roba. Io l'ho colorato con il succo di barbabietola (sempre Az) che colora tantissimo e per renderlo sbrillucciscoso ho messo una puntina di mica brillante. Stop
Quello che ho fatto io tende meno al viola ed è più rosso, ma sulle labbra non colora granchè sia chiaro, da giusto un alone di colore. Per quanto riguarda le polveri, ogna volta che l'ho usate me ne sono pentita, tendono a depositarsi sul fondo e a colorare poco. E comunque se le metti direttamente nell'olio non si sciolgono, ma restano separate; sono idrosolubili, quindi nel caso del gloss, andrebbero sciolte in un po' di gel d'aloe, se no non servono a nulla.
- coccinellalibera
No ragazze, aprire un altro thread sulla stessa cosa no. Non trasformiamo il forum di Sai cosa ti Spalmi in un forum su Aroma zone. Lo so che il thread è lungo, ma se si impara ad usare per bene la funzione search il lavoro si semplifica. Se proprio qualcosa vi sfugge, chiedete, magari qualcuna che s'è letta tutte le 94 pagine vi sa rispondere!