Claunica ha scritto: Io sono di cagliari e avrei una lista dei desideri che ammonta a 40 euro circa
Se qualcuna si aggiunge a noi per avere le spese di spedizione gratis.... sul forum AZ ho visto che hanno i codici per gli omaggi validi solo fino al 31/12... magari però aggiornano
Per le spese di spedizione non c'è problema, arriviamo a 59 euro
L'ordine lo fai tu? Devo caricarti la postepay? Dimmi come vuoi fare, mandami un mp. Io intanto preparo la lista della spesa
Cla, Sissi..sono ancora in tempo??
Devo giusto prendere due cosette, proprio due di numero...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Preoccupatevi solo di mandarmi la lista dei prodotti via Mp (specificate anche il totale), entro kmercoledì, per i soldi me li date quando ci vediamo per smistare la robba
edito: siccome state diventando tante, facciamo che prima mi ricaricate e poi mando l'ordine. Sarebbe meglio per me entro il 31 o massimo il 1° gennaio. domani mattina vi mando i dati della postepay. ;-)
Ultima modifica di Claunica il lunedì 29 dicembre, 2008 22:46, modificato 1 volta in totale.
Ok, faccio il conto cumulativo appena ho tutti gli ordini e se superiamo quella cifra lo scrivo qui i prossimi giorni, tanto avrò il PC a disposizione anche nelle feste.
Io stavo pensando di prendere la mica noisette come omaggio e dividercela tra tutte, anche se ancora non so dove mettervela
Ragazze sto partendo e non avrò modo di connettermi,per il pagamento e per qualsiasi info mi mandate un messaggino al cell per favore?
un bacione a tutte
Cla, non conviene ricaricare la carta con le nostre quote il 2 gennaio? Oggi mi sono avvicinata alla posta e c'era una fila immensa, domani faranno orario ridotto e il primo gennaio è chiuso...
Vuoi comunque la lista entro oggi?
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avevo già deciso di posticipare l'ordine ai giorni dopo capodanno, così facciamo con calma ed evitiamo casini.
Se ce la fate mi mandate le liste prima possibile e poi i soldini entro sabato-domenica per me va bene! giusto vorrei approfittare di fare l'ordine prima di riprendere a lavorare...
Perfetto Cla!! cerco di mandarti le due cosette dopo pranzo, poi i soldi li verso sulla carta venerdi o sabato
Cla, oggi purtroppo non sono riuscita a caricare la carta...perdonami, spero di risolvere domani