Spalmine care, vi chiedo un favore.
Dato che in zona non riesco + a trovare la maschera nocepesco, nessun supermercato che la venda... inizio a disperarmi. Da voi c'è?
A costo di risultare sfacciata, non è che me ne prendete una/due/mille barattoli? Ovviamente pagando, anche le spese di spedizione!
non subito ma i primi di gennaio mi impegno anch'io nella caccia al tesoro (Roma e poi Toscana). Per ignoranza (mia) puoi per favore mettere un link con una foto (e anche modificare il titolo, così si capisce subito cosa cerchi)?
okki, non è per essere indiscreta, ma posso chiederti di dove sei? perchè il prodotto in sè non costa caro (se non ricordo male)... ti conviene sguinzagliare innanzitutto le spalmine a te più vicine, altrimenti rischi di spendere un capitale per la spedizione, o almeno una cifra molto più alta del prezzo della maschera!
detto questo, io potrei cercartela a pavia e, se hai pazienza, anche in qualche negozio a milano
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Non le ho potute comprare perché non avevo con me i soldi , ma basta tu mi dica quante te ne servono, se vuoi anche tutte, ed io domani se riesco faccio un salto, altrimenti nei prossimi giorni.
Non so quanto tu la pagassi di solito, da me l'ho trovata a 4,80...mi pare di ricordare .
Dunque dunque...
Letizia si è offerta ed è di Pescara, tu Satine di dove sei? Annuska e Silvia lo so... leggo nel profilo.
Il pensiero del risparmio sulla spedizione è corretto, ma nella mia zona non ci sono molte spalmine e cmq poi è difficile vedersi, tra un impegno e l'altro.