Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Eccomi qua pronta per il primo ordine da AZ, il mio carrello è pieno e la cifra uscita è da sincope!!!!
Ma non ho visto la cera di jojoba ed ero convinta che ci fosse.....
Mi sbaglio io?
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

Bradipa ha scritto: Ma non ho visto la cera di jojoba ed ero convinta che ci fosse.....
su AZ non l'ho mai vista.. se non ricordo male è su gracefruit.

Buoni acquisti!

io sto aspettando il mio pacco che mi sa che sia smarrito nuovamente tra gli scaffali dell'SDA :evil:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Santa pazienza....
Se penso alla cifra che viene fuori mi viene un colpo...ma pazienza....mi faccio il regalo di Natale...(anche se con questa scusa mi sono già comprata una giacca, una gonna ed i portafoglio... :oops: )
frine

Messaggio da frine »

la cera di jojoba (nonostante sia cera) su aromazone la trovi fra gli oli vegetali, qui
e fa meraviglie di meraviglie per unghie e capelli :)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Sì ma io la cercavo in scaglie per fare il lip gloss in tubetto di Gemma
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 85&start=0

Dici che posso fare solo cn l'olio di jojoba? Scusate l'OT magari è meglio continuare là....
frine

Messaggio da frine »

guarda, io sto facendo dei burri labbra (quindi negli scatolini, non in tubetto) seguendo un po' le ricette di aromazone, e modificandole secondo le mie ispirazioni del momento, e sulle loro ricette non è quasi mai compresa la cera... io però l'ho aggiunta lo stesso :P
uso la cire d'abeille (traduzione: boh) e ne metto neanche metà cucchiaino su un totale di 5 gr di burro di karité e 4 di oli: l'importante è farla sciogliere bene bene per mescolarla al meglio, altrimenti quando raffredda fa i grumolini, però ho notato che il risultato finale è molto meno untuoso che senza... se nella ricetta di gemma c'è già la cera d'api forse puoi abbondare un pochino con quella... oppure chiedere a gemma quale ha usato
:)

[à propos di aromazone: ma quanto sarà più figo dire jus de betterave piuttosto di succo di rapa rossa? :twisted: ]
Letizia

Messaggio da Letizia »

Bradipa io il gloss l'ho fatto con l'olio di jojoba e viene fuori perfetto.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Che bello....ma quella ricetta lì? allora mi dissanguo e ordino i coloranti su AZ!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

secondo me sono la stessa cosa,prendi l'olio
anzi,mi fido di più dell'olio,che è comunque considerato una cera liquida(infatti lo chiamano olio o cera di jojoba indifferentemente),che delle scagliette,su cui magari hanno fatto dei trattamenti per renderlo solido :roll:
laliana

Messaggio da laliana »

frine ha scritto: uso la cire d'abeille (traduzione: boh) se nella ricetta di gemma c'è già la cera d'api forse puoi abbondare un pochino con quella... oppure chiedere a gemma quale ha usato
:)
la cire d'abeille E' la cera d'api :)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

O mioddio......nono avevo visto le miche brillantinose!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ora non so più scegliere ed il conto lievita!! :twisted:
laliana

Messaggio da laliana »

beh!dai almeno così non paghi le spese di spedizione :P
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Magra consolazione.... :P
sissi

Messaggio da sissi »

Ho fatto un ordine in Novembre, ho qualche speranza di ricevere un buono sconto :?:
Marty

Messaggio da Marty »

Io mi accontenterei di ricevere il pacco.... :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi