arya ha scritto:vale ma tu hai preso la più grande perchè hai + di 30anni? o solo per il flusso abbondante?
io ho già la mooncup, grande, e l'avevo presa grande perchè ho più di 30 anni (32). se guardi il sito che ho indicato ci sono le misure dettagliate e vedi che non c'è grande differenza: la mooncup grande contiene 2 ml in più della piccola, in pratica, un goccio, ed è 3 mm in più di diametro. una sciocchezza.
Però io ho un ciclo molto abbondante, e un paio di giorni al mese la mooncup non contiene abbastanza. il problema è più che altro di notte, perchè di giorno posso andare a vuotarla, ma mica mi sveglio a metà della notte per andare in bagno.
quindi per ora ho usato la mooncup con un assorbente esterno un paio di notti al mese.
Però ho visto che ci sono altre coppette, e alcune un bel po' più grandi (non sono tanto più grandi come dimensioni, ma hanno una capacità un bel po' maggiore). quindi ho pensato di provare con una più grande.
quando arriva, se non ci rimarrò per lo choc vedendo le dimensioni, vi faccio sapere come mi trovo.
quanto l'hai pagata comprese le spese di spedizione???
la divacup su kuppikuppi (che non si chiama così, ma mi viene così) 31,85 la mooncup dovrebbe costare un euro meno
ti copio i prezzi, senza le spese postali. le spese postali, se acquisti solo una coppetta, sono 1,95 €
lady cup 24,99
lunette: 27,10
orange cup 27,49
pink cup 27,99
lady cup luxury edition 27,99
mooncup 28,90
divacup 29,90
lunette selene (è una specie di
special edition 
) 29,90
lunette con liquido per lavarla 31
poi c'è un'offerta per la lunette, se ne compri 2 costano 50euro.
la bottega della luna invece mi sembra che abbia aumentato parecchio le spese di spedizione, costa 38,90 comprese le spese (io avevo pagato 32).
non so se spediscano con raccomandata, corriere o prioritaria. io avevo ricevuto con prioritaria, e non c'erano stati problemi. spero che non ce ne siano neanche dalla finlandia...