Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente... mumble... comunque se c'è già cancellatemi
L'ultima volta che sono stata a Lecco, sono andata in un centro commerciale e lì c'era un Sephora, ho costretto il mio ragazzo ad entrare, giusto per un giretto ricognitivo e ho visto sullo scaffale dei bagnoschiuma/creme corpo ecc una nuova linea. Non ricordo il nome ma è Bio e della Sephora, ho guardato gli inci e sono pefetti! Sono certificati AIAB. Peccato per i prezzi: 100 ml di bagnodoccia costa 18 euro! ^^;;
Però è una buona cosa secondo me ^_^ tanto la gente in porofumeria va per spendere anche più di quella cifra... quindi ^_^
RaelDelMare ha scritto:100 ml di bagnodoccia costa 18 euro! ^^;;
ME COJONI!
giusto per essere fini, no?
Comuqnue che è un furto l'ho pensato anch'io... per non parlare della crema corpo, che sarà stata 250 ml con un prezzo intorno ai 30 euro
Però bisogna dire che almeno c'hanno provato!
Patrizia ha scritto:Meglio 30 euro spesi in una crema bio che nel vuoto siliconico
Esattamente ciò he ho pensato io.
aAlla fine quella linea è pensata per un pubblico *da profumeria*, quindi... quella gente lì spende anche più di 30 euro per una vuotissima crema da profumeria! Almeno se si compra quella non si fa del male!
Sicuramente non è per le nostre tasche... a meno che nons cendano un po' con il prezzo...