Sephora: linea naturale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
RaelDelMare

Sephora: linea naturale

Messaggio da RaelDelMare »

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente... mumble... comunque se c'è già cancellatemi :D
L'ultima volta che sono stata a Lecco, sono andata in un centro commerciale e lì c'era un Sephora, ho costretto il mio ragazzo ad entrare, giusto per un giretto ricognitivo e ho visto sullo scaffale dei bagnoschiuma/creme corpo ecc una nuova linea. Non ricordo il nome ma è Bio e della Sephora, ho guardato gli inci e sono pefetti! Sono certificati AIAB. Peccato per i prezzi: 100 ml di bagnodoccia costa 18 euro! ^^;;
Però è una buona cosa secondo me ^_^ tanto la gente in porofumeria va per spendere anche più di quella cifra... quindi ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Re: Sephora: linea naturale

Messaggio da Satine »

RaelDelMare ha scritto:100 ml di bagnodoccia costa 18 euro! ^^;;
ME COJONI!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Satine ha scritto:
ME COJONI!
:lol: Mi hai tolto le parole di bocca!
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Il prezzo è decisamente superiore alle mie possibilità :o ma sono contenta che esista un'alternativa, anche nel caso in cui vinca il Superenalotto :lol:
Immagine
Isidea

Messaggio da Isidea »

18 euro un bagnoschiuma da 100 ml è tantino! :D
RaelDelMare

Satine ha scritto:
ME COJONI!
:lol: :lol: giusto per essere fini, no? :D
Comuqnue che è un furto l'ho pensato anch'io... per non parlare della crema corpo, che sarà stata 250 ml con un prezzo intorno ai 30 euro :roll:
Però bisogna dire che almeno c'hanno provato!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Meglio 30 euro spesi in una crema bio che nel vuoto siliconico :twisted:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Satine ha scritto: ME COJONI!
Mi hai tolto le parole di bocca....
azz.....con 18 euro di materie prime le brave spignattatrici ne fanno 1 kg di crema!!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

se li tengano :mrgreen:
RaelDelMare

Patrizia ha scritto:Meglio 30 euro spesi in una crema bio che nel vuoto siliconico :twisted:
Esattamente ciò he ho pensato io.
aAlla fine quella linea è pensata per un pubblico *da profumeria*, quindi... quella gente lì spende anche più di 30 euro per una vuotissima crema da profumeria! Almeno se si compra quella non si fa del male!
Sicuramente non è per le nostre tasche... a meno che nons cendano un po' con il prezzo...
Dalila
Rispondi