baby mild: alla riscossa

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pan

Messaggio da pan »

Qui a Ravenna ho ricominciato a trovarlo da pochi giorni. Fino a un paio di settimane fa non c'era.
Ne sono parecchio felice, primo perchè lo uso per mia figlia, e secondo perchè finchè non arriva il pacco da Barbara lo uso come shampoo. Prima non mi trovavo granchè, veramente, ma da un po' i miei capelli lo apprezzano eccome. Sono talmente lucidi che sembra mi sia fatta la tinta! :D
milam

Messaggio da milam »

Colpo di cu.....emh......di fortuna!Immagine Immagine

Camminando sul marciapiede, nel negozietto del pakistano vedo in vetrina il baby mild ad 1€.
Mi blocco istantaneamente, entro e ne compro 2 confezioni: evviva!!!!!Immagine
Ne aveva solo 3: una l'ho lasciata per non fare l'ingorda......
suadina

Messaggio da suadina »

:shock: magari sta tornando...... :ohm:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma cosa c'è scritto su quella confezione?
è impossibile che ci sia scritto che è prodotto per la lidl, altrimenti non sarebbe dal packistano....
milam

Messaggio da milam »

si si è proprio lui!
Confezione identica in tutto e per tutto a quelle che ho comprato al Lidl.

Non so, magari lui ha fatto scorta e adesso le rivende.....bo!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

non penso sarebbe legale....
milam

Messaggio da milam »

Dici che non è legale?
E come mai?
L'importante è che il pakistano l'ha comprato e pagato e che lo può dimostrare con uno scontrino o fattura.
Almeno credo....... :roll:

Povero pakistanuccio, speriamo che non si metta nei guai, mi è diventato simpatico! ;)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma come fa a vendere una cosa che ha comprato come privato?
Cmq al lidl costava 1,85 euro, come fa lui a metterlo ad 1 euro? di sicuro ha trovato la fonte!!!
milam

Messaggio da milam »

Per farlo, si può fare.
Te lo dico perchè mi sono confrontata di recente su questo argomento, solo che si parlava di borse e scarpe griffate.

Tutt'al più la Lidl, se vuole, può fare causa al pakistano se ritiene che ha leso la sua "immagine" Immagine vendendo un prodotto a marchio lidl in un negozio non lidl.
ma non credo che sia una cosa che può realisticamente accadere.....

poi, che ne so, magari il pakistano lo ha comprato una volta che l'avevano messo in offerta?è mai successo che ce lo mettessero?

non posso credere che lui, l'anonimo pakistanoImmagine, mi ha permesso di risolvere il MISTERO LIDL!! Noooooo daiiiii, non può essere! :shock: :shock:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma che c'è scritto sulla confezione?
Pulini

Messaggio da Pulini »

Ho chiamato il Numero verde della Lidl, mi hanno detto che nn ne hanno piu' ,in riassortimento, :x cmq devo contattare il capofiliale ,che e'colui che fa gli ordini e chiedere di iserila...

Voi la state trovando?? :?:
milam

Messaggio da milam »

è la confezione solita.
ci son le solite scritte.

adesso l'ho lasciato in macchina, non ce l'ho sotto mano, ma l'ho guardato per benino: è proprio il nostro caro baby mild!
pixel

Messaggio da pixel »

Milam perchè non ti informi un po' dal tuo amico pakistano e senti chi è il suo fornitore di baby mild (chiedo troppo?? :oops: )???

:)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
cristina

Messaggio da cristina »

Pulini ha scritto:Ho chiamato il Numero verde della Lidl, mi hanno detto che nn ne hanno piu' ,in riassortimento, :x cmq devo contattare il capofiliale ,che e'colui che fa gli ordini e chiedere di iserila...

Voi la state trovando?? :?:
Se un prodotto non è piu' in assortimento il capofiliale non puo' inserirlo proprio perchè quel prodotto non esiste piu' .
è capitato pero' piu' volte che un prodotto venisse tolto dall'assortimento x mesi e poi inserito di nuovo ma l'assenza del baby mild dura veramente da tanto tempo
capola

Messaggio da capola »

comunque a bologna i paki tengono anche le salviette iseree, che credo siano prodotto solo del lidl, quindi non mi stupirei...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Rispondi