Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
prisciLLa ha scritto:per le torinesi:
truccominerale.it ha la sede a moncalé, ho chiesto se è possibile ordinare sul sito i prodotti e ritirarli a mano nel loro magazzino e mi hanno risposto di si
io volevo provare l'ebbrezza di provare i loro prodotti (e quindi finalmente di provare il MMU ), se qualche concittadina fosse interessata potremmo metterci d'accordo per acquistarli e magari andare insieme a prenderli (potrebbe essere un'occasione per incontrarci )
saaalveee
uh ho letto solo ora
io io di torino, ovviamente ci sto, ho finito il fondo e volevo provare proprio quelli
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
@verdespirito. mannaggia ho già ordinato e già ritirato ...
anche se penso che in un futuro non troppo anteriore farò scorta di ombretti xchè ne ho pochi (in questo ordine ne ho presi solo due, black e stregatto ...)
per il momento ho provato il correttore giallo (che non ho ancora capito se mi copre le occhiaie ...), l'ombretto nero come eyeliner (che mi piace tantissimo, mi sembra di essere a scuola e di pasticciare con gli acquerelli) e il fard regina di curi che mi piace molto, sia come colore sia come resa!!
il fondo lo devo ancora provare xchè ho altri due fondi da finire.
e mi sono innamorata del pennello kabuki che è morbidissimissimo
@alcisa: i blush minerali sono stata una vera scoperta, anche colori "strani" diventano portabili a seconda di come li applichi, della quantità ...io non li usavo mai (temendo il terribile e diffuso effetto pocahontas...sai quelle 2 belle strisciate rosso-mattone su viso bianchiccio... )ma con i minerali mi sto trovando benissimo, sono uno dei prodotti più versatili che esistano...ora li uso sempre!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:@alcisa: i blush minerali sono stata una vera scoperta
invece per me no!!!
nel senso che adoro i fondotinta, correttori, ombretti ma fra i blush proprio non riesco a trovarne uno che mi soddisfi come il classico Lanc*me che usavo prima
Quello minerale appena lo metto è una figata, poi passano alcuni minuti e si volatilizza, il colore svanisce, le guance se lo assorbono , con qualsiasi colore e marca.
Non capisco il motivo
Eppure il fondo regge, gli ombretti pure per non parlare del correttore che rimane lì sulle occhiaie fermo e immobile ( )
Why
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
regina di cuori (non di curi come ho scritto nell'altro post ) è tipo mattone come colore, devo dire che tiene (almeno non tiene meno dei fard convenzionali) anche considerando che io mi tocco continuamente guance, occhi etc ...
ciao ragazzeee scusate....riguardo il sito su ebay minerals ww 4u,
sarei orientata a prendere il set dei samples , così da orientarmi per il futuro....ma mi chiedo.....posso scegliere QUALSIASI COLORE per ciascun trucco???? cioè posso scegliere un colore per il fondo, uno per la cipria..e così via???? e se si...dove va specificato?
*lizzy* ha scritto:cioè posso scegliere un colore per il fondo, uno per la cipria..e così via????
Sì certo! Devi inviare un messaggio al venditore dopo l'acquisto.. un consiglio, chiedete la raccomandata, a me le poste hanno perso la prioritaria una volta (per fortuna me l'ha rispedita con raccomandata gratis)...
Hai letto che il venditore è assente fino al 25?
*lizzy* ha scritto:cioè posso scegliere un colore per il fondo, uno per la cipria..e così via????
Sì certo! Devi inviare un messaggio al venditore dopo l'acquisto.. un consiglio, chiedete la raccomandata, a me le poste hanno perso la prioritaria una volta (per fortuna me l'ha rispedita con raccomandata gratis)...
Hai letto che il venditore è assente fino al 25?
vale grazie infinite!!!
ovviamente mi era sfuggito che il venditore non c'è fino al 25