Offerta Lidl
penso quello dell'arrosto... serve per vedere la temperatura interna... Immagino che per il sapone possa essere utile... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? 

Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
E' fatta a compartimenti, con divisori di legno e il coperchio ha un'apertura di vetro che ti permette di vedere l'interno. Mi risulta molto utile per sistemare tutte le bottigliette di OE, le bustine piccole di coloranti, mica e polveri varie...
Costa 7.99 euro.
E' fatta a compartimenti, con divisori di legno e il coperchio ha un'apertura di vetro che ti permette di vedere l'interno. Mi risulta molto utile per sistemare tutte le bottigliette di OE, le bustine piccole di coloranti, mica e polveri varie...
Costa 7.99 euro.
l'ho vista, mi sembrava carina, ma poi ho pensato che non ho così tanto tè in bustine.auri ha scritto:Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
Costa 7.99 euro.
non avevo pensato all'uso alternativo (anche se non ho ancora cominciato a spignattare)
auri ha scritto:Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
Costa 7.99 euro.
L'ho presa pure io!!!

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Guarda confesso che l'ho presa per il suo scopo originario: conservare il tè, perchè ho 3000 scatolette e si crea solo confusione.auri ha scritto:Bella vero?Letizia ha scritto: L'ho presa pure io!!!
Bene....vedo che non sono l'unica che in ogni cosa, cerca il suo possibile uso per qualche spignattamento.....
Però sta storia che ci potrei conservare gli o.e. mi intriga non poco... anche se una scatola solo per loro già l'ho comprata, ma questa è più figa!

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
Si si ho provatoCleo ha scritto: hai provato a vedere se ci stanno dentro?

Poi per i sacchettini delle miche, coloranti, attivi non ci sono problemi anche perchè si piegano...
@letizia:

Ragazze...io al lidl ho trovato una cremina niente male, l'ho comprata ieri al volo.
Suhada Body Lotion, vi ho postato l'inci.
Per quanto riguarda il profumo e' godurioso
almeno quello che ho scelto io ( riso e ginger ), le profumazioni sono due.
Spero di non aver scoperto l'Acqua calda..
ma in giro sul forum non mi pare di aver letto nulla in merito....
Suhada Body Lotion, vi ho postato l'inci.

Per quanto riguarda il profumo e' godurioso

Spero di non aver scoperto l'Acqua calda..

se ne era parlato un po' sul forum di Lola, in alcune regioni hanno fatto una promozione (purtroppo temporanea) della Linea SUhada Nature.ClaCla ha scritto:
Spero di non aver scoperto l'Acqua calda..![]()
ma in giro sul forum non mi pare di aver letto nulla in merito....
Io ho visto i contenitori con il tappo di legno e sto rosicando che a MIlano non sono usciti (mi ero catapultata subito in negozio il primo giorno della promozione).
Adesso spero che la rifacciano presto.