Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

penso quello dell'arrosto... serve per vedere la temperatura interna... Immagino che per il sapone possa essere utile... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Cleo

Messaggio da Cleo »

ah ok capito! :)
è che nel sito parlavano anche di altri tipi sere ;-)
A scelta fra termometro da forno (50°C - 300°C), da frigo (-30°C +30°C) o per arrosto/pollo (0°C - 120°C)
Serese

Messaggio da Serese »

sisi.. mi sono fermata alla foto, il mio è proprio quello.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vale606

Messaggio da vale606 »

Serese ha scritto:sisi.. mi sono fermata alla foto, il mio è proprio quello.
quindi quello che è una specie di spillone con un quadrante va bene per gli spignattamenti?
quasi quasi oggi passo al lidl
auri

Messaggio da auri »

Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
E' fatta a compartimenti, con divisori di legno e il coperchio ha un'apertura di vetro che ti permette di vedere l'interno. Mi risulta molto utile per sistemare tutte le bottigliette di OE, le bustine piccole di coloranti, mica e polveri varie...
Costa 7.99 euro.
vale606

Messaggio da vale606 »

auri ha scritto:Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
E' fatta a compartimenti, con divisori di legno e il coperchio ha un'apertura di vetro che ti permette di vedere l'interno. Mi risulta molto utile per sistemare tutte le bottigliette di OE, le bustine piccole di coloranti, mica e polveri varie...
Costa 7.99 euro.
l'ho vista, mi sembrava carina, ma poi ho pensato che non ho così tanto tè in bustine.
non avevo pensato all'uso alternativo (anche se non ho ancora cominciato a spignattare)
Letizia

Messaggio da Letizia »

auri ha scritto:Ieri, alla Lidl ho comprato una bella scatola di legno di quelle per metterci le bustine di tè, tisane, ecc.
Costa 7.99 euro.

L'ho presa pure io!!! :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
auri

Messaggio da auri »

Letizia ha scritto: L'ho presa pure io!!! :mrgreen:
Bella vero?
Bene....vedo che non sono l'unica che in ogni cosa, cerca il suo possibile uso per qualche spignattamento..... :P
Cleo

Messaggio da Cleo »

sei un genio auri :shock:
l'avevo vista sul sito ma non avevo pensato ali oli esseziali e il resto!
hai provato a vedere se ci stanno dentro? :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

auri ha scritto:
Letizia ha scritto: L'ho presa pure io!!! :mrgreen:
Bella vero?
Bene....vedo che non sono l'unica che in ogni cosa, cerca il suo possibile uso per qualche spignattamento..... :P
Guarda confesso che l'ho presa per il suo scopo originario: conservare il tè, perchè ho 3000 scatolette e si crea solo confusione.
Però sta storia che ci potrei conservare gli o.e. mi intriga non poco... anche se una scatola solo per loro già l'ho comprata, ma questa è più figa! :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
auri

Messaggio da auri »

Cleo ha scritto: hai provato a vedere se ci stanno dentro? :)
Si si ho provato :) Tutte le bottigliette da 10 ml (capienza abbastanza standard per la maggior parte degli OE) ci stanno. Anche quelle con il conta gocce e quindi un pò più alte. Invece ne ho una da 30 ml e non ci sta.
Poi per i sacchettini delle miche, coloranti, attivi non ci sono problemi anche perchè si piegano...

@letizia: :P
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ragazze...io al lidl ho trovato una cremina niente male, l'ho comprata ieri al volo.
Suhada Body Lotion, vi ho postato l'inci. :P
Per quanto riguarda il profumo e' godurioso :cuore: almeno quello che ho scelto io ( riso e ginger ), le profumazioni sono due.

Spero di non aver scoperto l'Acqua calda.. :oops: :oops: ma in giro sul forum non mi pare di aver letto nulla in merito....
vale606

Messaggio da vale606 »

ClaCla ha scritto:
Spero di non aver scoperto l'Acqua calda.. :oops: :oops: ma in giro sul forum non mi pare di aver letto nulla in merito....
se ne era parlato un po' sul forum di Lola, in alcune regioni hanno fatto una promozione (purtroppo temporanea) della Linea SUhada Nature.
Io ho visto i contenitori con il tappo di legno e sto rosicando che a MIlano non sono usciti (mi ero catapultata subito in negozio il primo giorno della promozione).
Adesso spero che la rifacciano presto.
adrianna

Messaggio da adrianna »

:D Cla io al "nostro" LIdl ho preso praticamente tutto di questa linea... :roll: :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

adrianna ha scritto::D Cla io al "nostro" LIdl ho preso praticamente tutto di questa linea... :roll: :)
Esatto cara :P anche io sono andata in quel Lidl ed ho preso un bel po di prodotti.
Pian piano sto inserendo gli inci, ma gli shampoo non li ho proprio visti, peccato perche' non erano affatto male.
Rispondi