sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Suhada - Mineral rouge terra Per una rifinitura perfetta ed una fresca naturalezza sulle guance
Per guance perfettamente modellate ed un colorito radioso. Il phard minerale Suhada si stende facilmente sulla pelle conferendole un colorito fresco e naturale. Privo di profumi e conservanti.
INCI: MICA (opacizzante) CI 77491 (colorante cosmetico)
E' molto leggera, meno male perchè dal colore che vedevo nella scatolina sembrava molto fucsia, a me piace!
Nessuna di voi ha provato la Mineral Powder Caramel?
L'ho guardata e riguardata, sembrerebbe cipria dalla descrizione, ma mi pare molto scura, ci stavo facendo un pensierino per quest'estate, quando perdo il mio colorino fantasma (di poco!)
l'ho provata io. è più che altro una terra/bronzer, non copre, dà un leggero colorito e toglie un po' di pallore al viso... secondo me va bene anche in questi periodi invernali.
Essendo chiarissima e poco propensa agli sbelletti non avevo mai usato il fard in vita mia (tranne forse nel periodo di trucco assurdo dei 15 anni.... :-)
Ho comprato questa e mi piace un sacco proprio perché da il colore giusto che ci vuole e non "pesa" sul viso.
EVVIVA! ANCH'IO HO UN FARD!!!
:-)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
dato che il fondo sephora mi fa di un bel colorino corpse bride forse, per la prima volta nella mia vita, sento il bisogno di un fard.
romane frequentatrici di lidl, si trova?