sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Victor Philippe - Karitè - Olio di karitè
Super idratante e nutriente per viso, corpo e capelli
Adatto per ogni tipo di pelle, anche grassa o mista. Grazie al contenuto di vitamina E, oltre ad una specifica azione idratante e nutriente garantisce un efficace effetto antiage.
In inverno protegge dagli agenti atmosferici, mentre in estate può essere utilizzato come ottimo doposole.
Valido anche come post depilatorio o come decongestionante dopo la rasatura.
io mi ci trovo benissimo,lo uso come struccante,sulle punte dei capelli pre-asciugature,sul corpo,è spray e si dosa benissimo quindi dura tantissimo ed è ottimo! compreso il profumo
Io ne ho un campioncino da mesi ma non mi sono ancora decisa a provarlo... Cleo tu lo metti sulle punte dei capelli dopo che li hai lavati, prima di asciugarli? Io pensavo di metterlo prima di lavarli, tenercelo per un po' e poi lavare... Che cosa mi consigliate?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
L'olio di karitè sui capelli io lo amo.
Lo uso sia per impacchi pre-shampoo lasciando il tempo che mi viene, anche delle ore. E poi a volte anche come leave-in sulle punte prima di asciugarli.
Anche io l'adoro!
Lo uso tutte le sere solo sulle punte e spesso anche come impacco pre-shampoo.
Mentre ero in vacanza l'ho usato anche sulle gambe dopo la doccia e ho notato che è super idratante!
Però sulla pelle ne devo mettere veramente poco altrimenti lascia la pelle troppo unta!
questo prodotto è fantastico!
lo sto usando dopo la doccia, sulla pelle asciutta, e si assorbe bene senza ungere. è molto nutriente, e il profumo è buono e delicato.
la boccetta con spruzzino è di una comodità assoluta e può essere riutilizzata con altri olii!!
lo adoro!
Mmmhh, come mi ispira questo olio...
Volevo giusto giusto un olio che andasse bene anche per il viso (magari mescolato a k'aloe o j'aloe) e per il corpo.
Adesso valuto bene perchè mi ispirano anche quello di jojoba e d'argan...