Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Soleil

Messaggio da Soleil »

malinche ha scritto:@Soleil, Tricot... ma la funzione search? volete finire qui insieme o individualmente?

:x
:sniff: :cry: :(
nonlofacciopiù :eccu:
:coccole: miperdoni? :angel:
Java

Messaggio da Java »

Debora, anch'io avevo avuto una reazione di forte arrossamento con il j'aloè e ho dovuto regalarlo :cry:

Invece con il triple C tutto bene, l'ho usato mattina e sera per più di un mese e mi piace molto!
L'unica volta che sono diventata un pochino rossa è stato quando ho fatto anche una maschera con dentro un po' di olio essenziale, ma poi mi è bastato evitare questo abbinamento.

Adesso invece sarei curiosa di provare il j'aloè nuova formula, se tornano le mini confezioni quasi quasi...
debora74

Messaggio da debora74 »

Grazie anche a te Java!

Ah col nuovo j'aloè vai tranquilla pure tu, io l'ho testato e va benissimo ;)
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Ragazzi ma questo non è un cosmetico, è un MIRACOLO!!!!
Lo uso da pochi giorni e ho una pelle fuori dal normale!!! Sinceramente ero un po' dubbiosa circa tutte le vostre recensioni cosi eccessivamente entusiastiche ma mi devo assolutamente ricredere!!!
E' davvero favoloso e mi sa che non lo mollerò più! :shock:
arya

Messaggio da arya »

Posso usare tranquillamente questo prodotto anche se ho 21anni?
Ovviamente non ho problemi di rughe ma mi piacerebbe eliminare delle macchiette post-brufolo, però ho una pelle ancora con qualche brufoletto qua e la....
Faccio danni o procedo?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

io ne ho 23 e non smetterò mai di usarlo!!!
arya

Messaggio da arya »

grazie! :D
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Mi unisco alle lodi al Triple C!!!!!!!! Pelle più luminosa, liscia. Tra l'altro mi sembrano notevolmente schiarite quelle macchie strane che avevo sulla fronte da un po', come se avessi preso una razzata di sole (sono 10 anni che non prendo sole e 3 che uso protezione 50 anche in città...) e poi la pelle fosse andata via a chiazze... cosa saranno state? Boh, però questa pozione maggica le ha fatte sbiabire parecchio. Vediamo se scompaiono.

OT - Io dal dermatologo non ci vado, tanto spendo un sacco di soldi per sentirmi dire che non sa cosa ho e poi mi prescrive l'avene.... lascio perdere. - Fine OT.
Tricot

Messaggio da Tricot »

Può essere che il triple C mi sta facendo uscir fuori tutto il vunciume che ho nella pelle? Non avevo brufoli da tanti mesi e questa mattina me ne sn usciti 2, uno sul mento e l'altro sulla nuca. :x
malinche

Messaggio da malinche »

al'inizio ne escono proprio tante, di schifezze... :sick:
Prova a fare anche uno scrub ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Mia mamma (66 enne fresca di compleanno) dopo due giorni di utilizzo sta gia gridando al miracolo!! :D Dice che il colorito è passato da un "verdino cadavere" a un bel colore luminoso e dice anche che le macchie stanno gia schiarendosi!! Insomma, è felicissima (lei che di solito non fa altro che lamentarsi del fattoc he per la sua pelle non c'è più nulla da fare...) ;-)

Ora ho qualche domanda... :oops:
-si può usare sulla pelle delle gambe per schiarire delle macchiette che sono delle vecchie cicatrici? E in questo caso, va messo solo sulle macchie o su tutta la parte da trattare?? Si può usare anche d'estate?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sì e sì, però sulle gambe è un po' antieconomico :D
prova sulla singola macchietta e vedi come va.
Tutto per un'unica meraviglia.
Soleil

Messaggio da Soleil »

ragazze... ho un problema... :?
Sto usando questo prodotto (ottimissimo!!) da una decina di giorni. Ho notato che le cicatrici dell'acne stanno lisciandosi e schiarendosi e ne sono enusiasta ;)
Però... ho un paio di zone del viso dove in passato c'è stata una bruttissima dermatite (dovuta all'uso del farmaco roaccutan, lo conoscete? Un potente antiacne, ma che fa anche tanti danni...), il centro della fronte e la zona intorno alla bocca.
Bene, in queste zone mi è tornata una dermatite terribile :(
Sono piena di bollicine rosse e altre tipo brufolini pieni di pus (lo so che fa schifo leggere ste cose, ma voglio essere il + posibile precisa).
Adesso sto mettendo la crema omeopatica che mi salvò dalla dermatite, sperando che rifaccia il miracolo.. ma nel frattempo vi segnalo questo dramma.
Siccome sto usando solo questo prodotto, lo j'aloè e il k'aloè, ho imputato a questo il problema...
Vi pare possibile? O forse è un'altra la causa?
Barbara credi sia possibile che possa provocare questo problema? Forse ne ho messo troppo?

MI piace e vorrei continuare ad usarlo :(
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Soleil, non posso consigliarti su un problema dermatologico così specifico. Ma la cosa migliore credo sia sospendere il triple c e vedere come risponde la dermatite.
Magari in futuro puoi evitare di metterlo nelle zone colpite.
Tutto per un'unica meraviglia.
Soleil

Messaggio da Soleil »

Va bene... adesso continuo a metterlo solo sulle gance dove ci sono le cicatrici dell'acne, e sulla dermatte metto la crema omeopatica.
Un'altra domanda ancora... j'aloè e k'aloè sulla dermatite possono andarci?
Grazie
Rispondi