Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ho capito, finché sto qui a cincischiare non deciderò mai... per tagliare la testa al toro prendo il purificato e un berlingot del bio-puzzone, mi spiace perché suppongo sia migliore qualitativamente però ho fifa del rancido ... magari se l'odore non mi dà fastidio allora la prossima volta (perché io *so* che ci sarà una prossima volta, *so* che sto entrando nel tunnel... ).
Patrizia, pm entro stasera
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
elimar ha scritto:ps: ma sono l'unica che non trova sgradevole l'odore del karitè bio?
io io!!! a me piace proprio,infatti lo ricomprerò di sicuro, l'ho scritto poco più sopra
Nebbia mi spiace averti messo il dubbio boh... gli odori son molto soggettivi
ci vorrebbero altri pareri
Anche a me piace molto l'odore del karitè bio AZ ! (come quello della Tea mi ricorda vagamente l'odore della pasta di olive nere, ma avrò le solite allucinazioni olfattive... )
Ho preso la berlingot di prova, ma lo ricomprerò!
Chiaro che per gli spignattamenti di creme o per fare il deodorante cremino è meglio quello inodore...
francyna ha scritto:
...anche a me ispira un sacco, ma mi domando se non sia un po' caro e in giro se ne trovino a minor prezzo... Ma temo che mi farò tentare...
Ma questa frase "L'éclairage aux couleurs changeantes sous l'eau" che vuol dire? Che cambia colore????
io non ho mai visto un diffusore così, di questa tipologia intendo....perciò, dunque...stasera me lo comprooooo!!!
la frase letteralmente vuol dire che "cambia colore sotto l'acqua"...ma che vuol dire?
...non so il francese, ho usato il dizionario......
Ciao ragazze! Non vi ho ancora sentito parlare della pressa per compattare le polveri... possibile?
Vorrei prenderne una, ma leggendo sul sito A.Z. non capisco un passaggio. Nel link http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_s ... actage.asp
si parla di un "liant", un burro o un olio (o un mix) che farebbe la differenza fra polvere libera e pressata, ma poi non capisco quale grasso si debba usare e con che procedura.
voi avete capito?