Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Caspita! Non toglie i punti neri? Io volevo prenderla per quelli!
Non ne ho tanti, appena qualcuno sulla punta e ai lati del naso, per il resto ho la pelle secca. Però un tentativo lo farei, tanto il ghassoul non si butta mica!
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Sayuri prova!! La regola è provare, provare, provare!
Su di te potrebbe funzionare certo! ognuna di noi ha la pelle differente.
Ora la provero' dopo la pulizia del viso, vediamo un po' cosa succede.....
Alexa ha scritto:Sayuri prova!! La regola è provare, provare, provare!
Si si, proverò. Ma il prossimo ordine da Barbara sarà più in là...
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Alexa ha scritto:Sayuri prova!! La regola è provare, provare, provare!
Si si, proverò. Ma il prossimo ordine da Barbara sarà più in là...
si dice sempre così... poi sta diavola tira fuori qualcosa e... ;-)
questo ghassoul lo adoro........lascia la pelle pulita pulita...e a fine estate mi ha tolto pure un pò di abbronzatura... quindi funge...
ma va tenuto 5 minuti perchè poi secca troppo..sui capelli non me la rischierei...
invece a me li lascia molto morbidi e non ho neanche bisogno del balsamo ma sono elettrici da far paura.
Inoltre effettivamente mi si sporcano più in fretta...
Stamattina l'ho fatto!Tre cucchiaini con acqua tiepida.Messa sulle radici e u un po' sulle lunghezze-ma poco-.lavandoli li sentivo mooooorbiiiiidi!!!Li ho ancora bagnati ma da come li ho sentiti in fase lavaggio dubito siano venuti male.appena si asciugano riferisco.Ps di solito mi lavo con hennè neutro, non uso shampoo o balsamo quindi sono curiosa di vedere che succede.
Unica cosa mi ha fatto cadere più capelli del solito:(
Sono disperata!!! Ho fatto uno shampoo con la Ghassoul ed è stato un disastro!
Ho messo la pappetta sulla cute, l'ammorbidente ON sulle punte e ho aspettato...risciacquo, citrico ed esco.
Ho un gomitolo di capelli annodati e APPICCICOSI! Ho rilavato 2 volte ma sono ancora schifidi!!! Uffa! Mi ha detto Rael che va bene questa argilla contro la mia dermatite seborica! Speravo di ottenere bei capelli morbidosi e sani e invece!
Ma non mi dò per vinta!!! Anche le prime volte della farina di ceci era venuto uno schifo...seguirò i vostri consigli! Miele, yogurt e il sano risciacquo con l'aceto! Speriamo bene!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady