esattofulmy87 ha scritto:Quindi per me la raccomandata con peso massimo di 350g dovrebbe andare bene.. Non mi sono arrivati i tuoi dati bancari..Potresti inviarmeli??? Grazie

te li mando subito

esattofulmy87 ha scritto:Quindi per me la raccomandata con peso massimo di 350g dovrebbe andare bene.. Non mi sono arrivati i tuoi dati bancari..Potresti inviarmeli??? Grazie
ricevuto, perfetto! grazieGaiuccia ha scritto:verdespirito, ho fatto la ricarica alla tua carta postepay oggi alle 14.30 da senigallia, fammi sapere se l'hai ricevuto!
Un bacione!
tranquilla bradipa, se non riesco domani non importaBradipa ha scritto:faccio la ricarica oggi appena posso, in questi giorni sono proprio incasinata, e te pareva....ho avuto una sett tranquillissima e invece da ieri non faccio altro che correre.....![]()
Chiedo perdono.....
non posso farlo, perché altre spalmine mi hanno ricaricato la postepay, sulla quale prima avevo sì e no 10 euri e quindi non bastano a pagare tuttoPatrizia ha scritto:questo passaggio puoi saltarlo andando alle poste a caricare direttamente la suaverdespirito ha scritto: caricarlo sulla mia postepay e caricare la sua. Niente di difficile eh![]()
![]()