Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Secondo me se ne metti un po nel gel d'aloe e poi metti tutto nel burro va bene. Io faccio così con il colorante e mi trovo bene!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- verdespirito
Letizia ha scritto:Secondo me se ne metti un po nel gel d'aloe e poi metti tutto nel burro va bene. Io faccio così con il colorante e mi trovo bene!

pain d'epices sarai miooooooooooooo!!!!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Ecco brava provalo tu e poi mi dici!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
mi fate capire che odore è?
(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur...
)

(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur...

E ilregolamento? L'hai letto? 

-
io avevo usato la fragranza al caramello per fare dei gloss (al quale avevo aggiunto anche una puntina di cera per renderlo un po' più denso) e aveva retto bene....verdespirito ha scritto: ma mi sembra di aver capito che sono tutte idrosolubili.
ma se lo aggiungi al gel come ti hanno consigliato non dovrebbero esserci problemi

- verdespirito
malinche ha scritto:mi fate capire che odore è?
(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur...)
mmmm...vediamo un po'....sa di vaniglia, cannella, spezie....profumo caldo, speziato e dolce, ricorda quei dolci del nord europa....é il profumo del mercato di natale di Norimberga, di una crema venduta solo l'anno scorso da the body shop, sa di gluhwein tedesco, di vin brulé vanigliato...é come una serata di inverno, quando ti metti sotto il piumone a guardare la neve che cade e l'albero e le luci e i pacchetti e il presepe e i biscotti in forno e il gatto che fa le fusa e.....
...abbastanza suggestivo ;-) ?
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
se faccio questa fineverdespirito ha scritto:
mmmm...vediamo un po'....sa di vaniglia, cannella, spezie....profumo caldo, speziato e dolce, ricorda quei dolci del nord europa....é il profumo del mercato di natale di Norimberga, di una crema venduta solo l'anno scorso da the body shop, sa di gluhwein tedesco, di vin brulé vanigliato...é come una serata di inverno, quando ti metti sotto il piumone a guardare la neve che cade e l'albero e le luci e i pacchetti e il presepe e i biscotti in forno e il gatto che fa le fusa e.....

sapete con chi prendervela!

E ilregolamento? L'hai letto? 

- valefaramir
Sei un mito......AZ ti dovrebbe assumere...adesso sta cosa la vorranno tuttiverdespirito ha scritto:malinche ha scritto:mi fate capire che odore è?
(essu, fate uscire effluvi da sta carretta denominata mio ordinateur...)

- verdespirito

finisco di provare la soda solvay sui sanitari in bagno e poi....pain d'epices sarai miooooooooooo

malinche, suvvia, per un flaconcino piccolo piccolo...

vale: non sarebbe male! é un po' che penso di cambiare settore

Una domanda..
un po' cretina.
Io su Aroma-Zone un po' di tempo fa ho comprato la spirulina, ed ero del tutto intenzionta a prenderla come integratore, sostituendola a quella de The Body Spring in gellule che mi costa un patrimonio.
C'é un unico problema e dunque chiedo.... è commestibile, sì?
No perché stasera nel travasarla in un barattolino ho cominciato a sentire nell'ordine.... odore di arbre magique bruciati.... di gomma americana..... di micro processore pentium III...... cioé, la prossima volta che l'omino delle poste mi recapita un pacco, gli urlerò dietro "brutto lanzichenecco, volemi infettarmi!!!!".
Posso usarla per scopi alimentari insomma?

Io su Aroma-Zone un po' di tempo fa ho comprato la spirulina, ed ero del tutto intenzionta a prenderla come integratore, sostituendola a quella de The Body Spring in gellule che mi costa un patrimonio.
C'é un unico problema e dunque chiedo.... è commestibile, sì?

No perché stasera nel travasarla in un barattolino ho cominciato a sentire nell'ordine.... odore di arbre magique bruciati.... di gomma americana..... di micro processore pentium III...... cioé, la prossima volta che l'omino delle poste mi recapita un pacco, gli urlerò dietro "brutto lanzichenecco, volemi infettarmi!!!!".
Posso usarla per scopi alimentari insomma?