Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
blueoceans ha scritto:ciao a tutte!
in un'erboristeria vicino a casa mia vendono il mineral make up della lepo... voi la conoscete o sapete dirmi qualcosa su questa marca? sarei curiosa di provare.. ma mi sto avvicinando solo adesso a questo argomento e nn so se è mineral al 100%... vorrei provare, però nn vorrei rimanere delusa visto che nn ne avevo ancora sentito parlare...
Se vai nella sezione INCI, nell'elenco alfabetico dei prodotti, trovi la composizione e la recensione di alcuni prodotti di questa marca
scheggia ha scritto:@ Gemma : so che tu ordini da Sensory perfection le miche ,ho appena fatto anche io un ordine li e mi hanno subito mandato e-mail incui mi si dice che l'ordine è in lavorazione ma dopo aver pagato con pay pal non mi hanno mandato la conferma che le è arrivato il pagamento .E' normale ?
Grazie gemma ,e scusa ma io sono tanto imbranata con la poste pay e pay pal ce l'ho solo da ieri e non sono abituata.
Sì scheggia tranquilla...anche a me non hanno mai mandato nessuna conferma di avvenuto pagamento...
In genere ci mettono un pò...dalle 2 alle 3 settimane! ma ne vale la pena!
Sai che non ne avevo mai sentito parlare del refil...
Non so se li fa, in caso fatti due conti e guarda se ti conviene prendere i probe (magari più di uno)..
Altrimenti prova a scrivergli....
Sarebbe una figatissima sta cosa...
Infatti non ci sono : posso provare a scrivere a Markus e proporgli la cosa , non si sa mai , lui di solito è molto favorevole alle innovazioni vi faccio sapere .
Dunque non hanno in programma di vendere refill perchè , a conti fatti , non gli conviene ( ovvero il risparmio per noi e per loro è ridicolo ) . Percui se volete delle refill , compratevi le bustine da voi e travasate