Vorrei provare un prodotto a base di acido jaluronico, ma non mi è chiara la differenza fra jaloè e triple C.
Ho letto i vari topic sui due prodotti e mi pare di aver capito che entrambi siano umettanti e che dopo sia consigliabile una quota grassa (e per questo ho il k'aloè )...ma...mi fermo qui!
io parlo da ignorante (ancora per pocco neh ) ma a quanto so io il triple C è un siero a base di vit. C pura (Gocce alla Vitamina C arricchite con Acido Jaluronico, estratti di Rosa Canina e di Mirtillo dell'Appennino Modenese)
il J'aloe è aloe e acido ialuronico .Cioè il triple C siusa come siero prima di mettere la crema ed ha il ruolo di illuminare la carnagione ,di combattere i radicali liberi ecc ,invece il J'aloe si può benissimo usare come idratante senza agiungere altro (dipende dalla pelle se ha bisogno di più nutrimento puoi sempre aggiungere due gocce dell olio che preferisci o anche il K'aloe).
In sostanza il triple C è un siero e non ha il ruolo di idratante ,serve per forza dopo qualcosa che idratti .
Tutte queste cose le ho aprese dall leggere quello che hanno scritto le ragazze nel forum
Diciamo che il J'aloè è un prodotto basic, mentre il Triple-C è un extra-lusso .
Anche il prezzo è molto diverso .
Non è che uno escluda l'altro: puoi mettere Triple-C e dopo un quarto d'ora J'aloè+una goccia di olio, ad esempio.
scheggia ha scritto: il J'aloe si può benissimo usare come idratante senza agiungere altro
Ni, nel senso che non ha quota grassa quindi prima o poi usare solo quello può seccare la pelle.
Però d'estate quando non si riesce ad usare niente, e su pelli molto grasse, allora ci si può trovare bene anche usandolo solo.
Quindi tu li usi tutti e due contemporaneamente senza problemi?
Se non ho capito male il triple C va messo a viso pulito, prima di ogni altra cosa e solo dopo si può mettere una crema o un gel idratante...
Laico è chi inizia ogni discorso con "Secondo me..." (C.Flamigni)
Quindi tu li usi tutti e due contemporaneamente senza problemi?
Se non ho capito male il triple C va messo a viso pulito, prima di ogni altra cosa e solo dopo si può mettere una crema o un gel idratante...
quasi quasi...
ebbene sì!!!! pulisco benbenino, metto qualche goccioletta, aspetto dieci-quindici minuti e poi mi spatascio il jaloè... Il mio miracolo quotidiano! tutte le grinzine evaporano!!!!
La calza è rimandata...