Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Buono arrivato, ordine partito!
Questa volta ho preso la tanto decantata fitocheratina, l'henne, il rassoul, un po' di cosine per fare le candele (ma della fragrance Pain d'épices ne vogliamo parlare??? AZ tentatori) e per i lucidalabbra! Per il 2008 ho chiuso
Ragà ma avete visto che nella mail con cui hanno mandato il buono, sono pubblicizzati anche dei prodotti che usciranno i primi di dicembre?!
Nel sito mi sembra che non ci siano ancora, ma ad un occhio attento certe cose non sfuggono. Purtroppo.
Patrizia ha scritto:Anche me volere buono... però l'ultimo ordine l'ho fatto i primi di settembre, mi sa che non rientro
rientri pat... Io l'ho fatto a fine settembre...
Non so se il riso o la pietà prevale...
Io volere il buono perché so già che prima o poi ci casco e un ordine lo farò (colpa di tutti questi coloranti nuovi, sennò resistevo anche) e mi farebbe piacere risparmiare
anche a me è arrivato il buono....di 20 euroooooooooooo
ma non ho capito una cosa....devo spenderlo prima o dopo il 31dicembre?? "avant" non vuol dire dopo??
(uffiiiiiiii HO BISOGNO oggi di alcune cosucce )
"Pour vous remercier de votre fidélité, nous avons ainsi le plaisir de vous offrir un chèque cadeau de 20 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 89 euros passée avant le 31 décembre 2008"
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
malinche ha scritto:
@verde l'incossio tentava de salvatte... Ma te... nente, eh!
eh guarda, le mie mani bucate non si lasciano fregare dal primo arrivato eh!!
Ricevuto il buono!
Però devo spendere almeno 89 euro e per le mie tasche sono troppi... urge persona con cui fare ordine collettivo e magari dividere il buono a metà
mi spadello da sola prima di iniziare
ho usato il search e non ce la faccio, me tonta
vorrei prendere qualcuna delle fragranze da AZ (certo, non mi basta aver speso 50 euri per quelle di trilly, macché! spendiamo spendiamo che le beviamo a natale al posto dello spumante ) ma mi sembra di aver capito che sono tutte idrosolubili. Quindi non posso usarle per i miei burri corpo montati?? Sognavo già una roba morbidosa al profumo pain d'epices
(ma sei io ci metto un po' di aloe nel burro - come mi pare consigli scintilla - e ci schiaffo dentro la mia delizia secondo voi va bene?? vi pregovipregoviprego...io adoro quel profumo )