[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ghawazee

Messaggio da ghawazee »

:cry: :cry: :cry:
Sniff sniff... per un attimo ho sperato che i PACIOCCHINI sarebbero giunti infine nelle mie mani...
Ma pazienza, sopravviverò a questo terribile dolore :P prendendo in più qualche kless (da 3 a 5) ed eventualmente qualche verdino (bellissimi, ma non più di 3, alla fine preferisco usare il vetro :roll:)

Su spalmine, collaborate, affinché questo mio sacrificio non sia vano!!!
:lol: :lol: :lol:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
murex

Messaggio da murex »

eccomi : i conti provvisori vanno bene..posso aggiungere altri 2 "Vaso flip top arrotondato esterno trasparente + interno verde da 50 ml (1,95 euro)" andando così a 3 :)
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

ghawazee ha scritto::cry: :cry: :cry:
Sniff sniff... per un attimo ho sperato che i PACIOCCHINI sarebbero giunti infine nelle mie mani...
Ma pazienza, sopravviverò a questo terribile dolore :P prendendo in più qualche kless (da 3 a 5) ed eventualmente qualche verdino (bellissimi, ma non più di 3, alla fine preferisco usare il vetro :roll:)

Su spalmine, collaborate, affinché questo mio sacrificio non sia vano!!!
:lol: :lol: :lol:
ok, ti aggiungo 3 verdi e 2 kless :)
murex ha scritto:eccomi : i conti provvisori vanno bene..posso aggiungere altri 2 "Vaso flip top arrotondato esterno trasparente + interno verde da 50 ml (1,95 euro)" andando così a 3
aggiorno subito :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

se non ti creo c@sino rilancio così non ci penso più :D

i verdi che mancano li prendo io così chiudiamo (non mi ricordo se 5 o 8 cmq va bene lo stesso) ;)

aggiungi anche 2 vetro kless

se i 17 viola che hai preso tu per chiudere sono troppi te ne prendo 5 volentieri (visto che amo il viola ;) )
verdespirito

MadMarlene ha scritto:se non ti creo c@sino rilancio così non ci penso più :D

i verdi che mancano li prendo io così chiudiamo (non mi ricordo se 5 o 8 cmq va bene lo stesso) ;)

aggiungi anche 2 vetro kless

se i 17 viola che hai preso tu per chiudere sono troppi te ne prendo 5 volentieri (visto che amo il viola ;) )
:abbr:

mancano cinque verdi, te li segno :D
aggiungo i 2 kless...
ti cedo 5 viola cosí mi acchiappo il vetro e...chiudo?? chiudo???

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ponpon:

vado ad aggiornare :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

verdespirito ha scritto: e...chiudo?? chiudo???

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ponpon:

vado ad aggiornare :)
Bene! Ce l'abbiamo fatta!!! ;)
Ora non resta che attendere e... a presto, verdespirito!!! :)
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
tweety

Messaggio da tweety »

Grazie a verdespirito e alle ragazze che hanno abbondato con la quantità permettendo di chiudere l'ordine.
Resto in attesa di sapere l'importo da versare!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ghawazee ha scritto:e per RaelDelMare: visto che per i contagocce siamo già a quota BINGOOO!, posso cedertene uno o due dei miei!!! :)
ops! Visto ora... Se potessi, te ne sarei grata *_*
verdespirito ha scritto:anche perché per chiudere il vaso rosa ho dovuto prenderne DICIASSETTE :shock: )
se vuoi te ne prendo qualcun altro io :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shanty

Messaggio da Shanty »

scusate l'assenza :oops:
beh vedo che ce l'abbiamo fatta :yeppa:
confermo le mie cosine di pag 3

Verdespirito grazie :D
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

scusate, sono stata assente per un po'! comunque confermo le quantità! :D

mi dispiace per non aver aiutato di più per chiudere l'ordine, ma ultimamente sono un po' povera, già quello che ho preso è stato uno sgarro.... :sniff:
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Io confermo il mio ordine.. Per la spedizione sono sola.. Fammi sapere il totale comprese le mie spedizioni e quelle della ditta.. Per il pagamento che metodi accetti???? Postepay, paypal???
verdespirito

ho scritto all'azienda, mi hanno proposte il ritiro direttamente a milano, ma mi è un po' scomodo, abitando a torino :P

sto aspettando il riepilogo del conto così vi so dire quanto ci costa esattamente.

per la spedizione, direi che in qualche caso riuscirò ad usare una busta (ovviamente per chi ha pochi pezzi), negli altri ci vorrà una scatola. I flaconi e i barattoli hanno uncertospessore e sopra i 5 cm non si può usare la posta prioritaria. Cercherò di fare il possibile per evitare che i costi salgano. Tra l'altro mi sembra di aver visto in posta una specie di carnet per la spedizione di pacchi a costo ridotto. Provo ad informarmi.

Per il pagamento va bene tutto, io ho la postepay se vi è comoda, altrimenti va benissimo un bonifico o quello che preferite :P
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

perfetto verdespirito!

grazie 1000!

ora sono tutta bella felice (con il portafoglio piangente ma che importa mi immagino già le cremine nei barattolini violaaaa che sballo ;)! )

se possibile preferirei fare una bella ricarica!

mi raccomando tieni conto di tutte le spese anche quelle di imballaggio etc!

grazie
ciao
verdespirito

belle spalmine, ho ricevuto adesso il conteggio totale dal signor Stefano :)

riassumo qui (non copio e incollo perchè è un file excel, ma vi inoltro la mail se mi lasciate in pm il vostro indirizzo)

Il conto totale ammonta a 337,10 euro, compresi 25 euri di spedizione da loro a me. I prezzi dei prodotti sono quelli che mi aveva già dato, ora cerco di capire come mai 25 euri anziché 20 di spedizione :roll:

Devo pagarli con PostePay e dal momento della ricezione dei soldini ci mettono 2-3 giorni a spedire il tutto. Altri 2-3 giorni per ricevere e poi chiamo a raccolta amici e parenti e impacchetto il tutto per mandarlo a voi :)

Ora propongo questo:
- divido i 25 euri tra tutte (va bene? mi dispiace per chi ha preso pochino e deve sobbarcarsi anche questo costo...proponete altre soluzioni?)
- sono sincera: ho un po' di difficoltà a capire che tipo di spedizione posso fare a ciascuna...i barattoli sono spessi e mi sa che la busta non è sufficiente sigh...:cry:
- oggi faccio i conti di ciascuna :twisted: :lol:
- per il pagamento va bene sia la ricarica postepay, il bonifico o paypal. scrivetemi un pm con l'indirizzo di spedizione così vi dò i dati che preferite.

Ecco fatto, calcolatrice ammmmmmiaaaaa :lol:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

A me va benissimo che tu divida i 25 euro tra tutte....
Una volta fatto il conto se mi mandi via mp gli estremi delle poste pay ti ricarico al volo appena posso....
Rispondi