Saicosatispalmi - Triple-c serum
mi avete creato u nuovo bisogno...
ma non sono previste dele mini taglie prova per questo prodotto?? sarebbe interessante...

ma non sono previste dele mini taglie prova per questo prodotto?? sarebbe interessante...

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

- blueoceans
Io vorrei chiedere una cosa a Barbara.
So benissimo che non si può prevedere la reazione individuale della pelle a un prodotto ma...alla luce di quanto successomi col j'aloè secondo te io lo tollero il triple c?
Potrei tollerarlo?
Vado a fuoco?
E' che mi attira troppo
(voglio mostrare anch'io 20 anni!!!!!!!!!
)
ps c'è qualche super-sensibile che lo usa?
Malinche tu non eri una delle ustionate col vecchio j'aloè?
So benissimo che non si può prevedere la reazione individuale della pelle a un prodotto ma...alla luce di quanto successomi col j'aloè secondo te io lo tollero il triple c?
Potrei tollerarlo?
Vado a fuoco?
E' che mi attira troppo

(voglio mostrare anch'io 20 anni!!!!!!!!!

ps c'è qualche super-sensibile che lo usa?
Malinche tu non eri una delle ustionate col vecchio j'aloè?
Debora nessuna delle persone che ha avuto brutte reazioni con il j'aloè mi ha riferito di averne anche col triple-c, che paradossalmente sembra ben tollerato da tutti.
Dopodichè... la pelle decide, come sempre.
Se qualcuna dalla pelle sensibile sta leggendo e usa o ha provato il triple-C, dica la sua
Dopodichè... la pelle decide, come sempre.
Se qualcuna dalla pelle sensibile sta leggendo e usa o ha provato il triple-C, dica la sua

Tutto per un'unica meraviglia.

debora74 io ho avuto reazioni sul viso fine mai dalla saponetta

uso da una settimana piena il triple C qualche volta anche mattina e sera (solo qualche volta) anche se di solito solo alla sera e non ho mai avuto niente

mi dite una cosa??
Forse (sicuramente) la domanda è stupida... ma mi è venuto il dubbio e chiedo ^_^
Ho preso questalozione e voglio usarla al mattina dopo il j'aloè (è così che si fa, giusto? O si mette prima del j'aloè??).
Il fatto che io sia incinta e tra meno di due mesi in allattamento, non fa niente vero? Non è che mi fotosensibilizzerò la pelle?
Perdonate l'ignoranza, ma è una brutta bestia dura a morire
Forse (sicuramente) la domanda è stupida... ma mi è venuto il dubbio e chiedo ^_^
Ho preso questalozione e voglio usarla al mattina dopo il j'aloè (è così che si fa, giusto? O si mette prima del j'aloè??).
Il fatto che io sia incinta e tra meno di due mesi in allattamento, non fa niente vero? Non è che mi fotosensibilizzerò la pelle?

Perdonate l'ignoranza, ma è una brutta bestia dura a morire

- verdespirito
ecchila! dopo due settimane di pelle disastrata a causa di non so che, disintossicamento da tutto, acqua a volontà (la capa ha detto che ero disidratata...ehm...barbara ha scritto:Se qualcuna dalla pelle sensibile sta leggendo e usa o ha provato il triple-C, dica la sua

Lo uso da tre giorni e per ora nessuna reazione. La pelle è liscissima e luminosa, tanto che stamattina non mi sono nemmeno truccata perché ero bellissima così

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
@Soleil, Tricot... ma la funzione search? volete finire qui insieme o individualmente?
@soleil, invece non ho le competenze per rispondere alla tua domanda di "mamma". Penso di no perchè non ha sostenze perigliose ma chiedo conferma alle esperte

@soleil, invece non ho le competenze per rispondere alla tua domanda di "mamma". Penso di no perchè non ha sostenze perigliose ma chiedo conferma alle esperte

E ilregolamento? L'hai letto?