Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Io risolverei con un bell'ordine parziale... visto che a me un paio di volte è sparito sotto il naso non rischierei....tanto non resisterai fino a primavera prima di fare un'ordine.... ;-)
cattycla

Messaggio da cattycla »

Grazie Barbara e Bradipa per le velocissime risposte!

Ora si tratta di decidere, è difficile, è passato solo un mese dall'ultimo che ho fatto! :pirl:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

non resisterai......non resisterai.......non resisterai......
:elio:
cattycla

Messaggio da cattycla »

Donna di poca fede!

....nel frattempo.... :sbong:
suadina

Messaggio da suadina »

mi avete creato u nuovo bisogno... :roll: :oops:

ma non sono previste dele mini taglie prova per questo prodotto?? sarebbe interessante... :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

io lo sto usando da 3 giorni... nn ho parole... è fantastico... il triple c mi ha decisamente convinta... credo proprio che sarà un must per me :D
debora74

Messaggio da debora74 »

Io vorrei chiedere una cosa a Barbara.

So benissimo che non si può prevedere la reazione individuale della pelle a un prodotto ma...alla luce di quanto successomi col j'aloè secondo te io lo tollero il triple c?
Potrei tollerarlo?
Vado a fuoco?

E' che mi attira troppo :P

(voglio mostrare anch'io 20 anni!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: )

ps c'è qualche super-sensibile che lo usa?

Malinche tu non eri una delle ustionate col vecchio j'aloè?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Debora nessuna delle persone che ha avuto brutte reazioni con il j'aloè mi ha riferito di averne anche col triple-c, che paradossalmente sembra ben tollerato da tutti.
Dopodichè... la pelle decide, come sempre.

Se qualcuna dalla pelle sensibile sta leggendo e usa o ha provato il triple-C, dica la sua ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
scheggia

Messaggio da scheggia »

:D io io allergica con pelle reattiva e sensibilissima a rapporto!!
debora74 io ho avuto reazioni sul viso fine mai dalla saponetta :shock:

uso da una settimana piena il triple C qualche volta anche mattina e sera (solo qualche volta) anche se di solito solo alla sera e non ho mai avuto niente :D ! Ti posso dire che è un portento per la pelle ,e non da (almeno a me ) nessuna reazione .Considera che io sono allergica al nichel ,cobalto , qualche pianta e mi viene la faccia in fiame e mi riempio di macchie per un non nulla ma con triple C niente! Solo pelle bella bella rosea .
debora74

Messaggio da debora74 »

Grazie!
Soleil

Messaggio da Soleil »

mi dite una cosa??
Forse (sicuramente) la domanda è stupida... ma mi è venuto il dubbio e chiedo ^_^
Ho preso questalozione e voglio usarla al mattina dopo il j'aloè (è così che si fa, giusto? O si mette prima del j'aloè??).
Il fatto che io sia incinta e tra meno di due mesi in allattamento, non fa niente vero? Non è che mi fotosensibilizzerò la pelle? :oops:
Perdonate l'ignoranza, ma è una brutta bestia dura a morire :lol:
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

barbara ha scritto:Se qualcuna dalla pelle sensibile sta leggendo e usa o ha provato il triple-C, dica la sua ;)
ecchila! dopo due settimane di pelle disastrata a causa di non so che, disintossicamento da tutto, acqua a volontà (la capa ha detto che ero disidratata...ehm... ;) ) si è risolto tutto e ho potuto provare i prodottini del mio cuor :love: , tra cui anche il triple-c e.......

:yeppa: eccezionale anche sulla mia pelle con la couperose, sensibilissima, soggetta ad arrossamenti continui, timorosa del sole e degli sbalzi termici.

Lo uso da tre giorni e per ora nessuna reazione. La pelle è liscissima e luminosa, tanto che stamattina non mi sono nemmeno truccata perché ero bellissima così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io ho iniziato ad usarlo da ieri sera, vediamo un po'!!
Purtroppo la S-lotion mi aveva distrutto la pelle, :cry: si vede che non è adatta per il mio viso. Spero invece di avere anche io i buoni risultati che sento con la Triple - C
Tricot

Messaggio da Tricot »

Latriple C la si mette prima o dopo il k'aloe? Penso prima come l'S lotion
malinche

Messaggio da malinche »

@Soleil, Tricot... ma la funzione search? volete finire qui insieme o individualmente?

:x

@soleil, invece non ho le competenze per rispondere alla tua domanda di "mamma". Penso di no perchè non ha sostenze perigliose ma chiedo conferma alle esperte :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi