Sniff sniff... per un attimo ho sperato che i PACIOCCHINI sarebbero giunti infine nelle mie mani...
Ma pazienza, sopravviverò a questo terribile dolore

Su spalmine, collaborate, affinché questo mio sacrificio non sia vano!!!

ok, ti aggiungo 3 verdi e 2 klessghawazee ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sniff sniff... per un attimo ho sperato che i PACIOCCHINI sarebbero giunti infine nelle mie mani...
Ma pazienza, sopravviverò a questo terribile doloreprendendo in più qualche kless (da 3 a 5) ed eventualmente qualche verdino (bellissimi, ma non più di 3, alla fine preferisco usare il vetro
)
Su spalmine, collaborate, affinché questo mio sacrificio non sia vano!!!
![]()
![]()
aggiorno subitomurex ha scritto:eccomi : i conti provvisori vanno bene..posso aggiungere altri 2 "Vaso flip top arrotondato esterno trasparente + interno verde da 50 ml (1,95 euro)" andando così a 3
MadMarlene ha scritto:se non ti creo c@sino rilancio così non ci penso più![]()
i verdi che mancano li prendo io così chiudiamo (non mi ricordo se 5 o 8 cmq va bene lo stesso)
aggiungi anche 2 vetro kless
se i 17 viola che hai preso tu per chiudere sono troppi te ne prendo 5 volentieri (visto che amo il viola)
ops! Visto ora... Se potessi, te ne sarei grata *_*ghawazee ha scritto:e per RaelDelMare: visto che per i contagocce siamo già a quota BINGOOO!, posso cedertene uno o due dei miei!!!
se vuoi te ne prendo qualcun altro ioverdespirito ha scritto:anche perché per chiudere il vaso rosa ho dovuto prenderne DICIASSETTE)