Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

ScarletCat ha scritto:Ecco arrivato anche il mio bel pacco pieno di specialità per la mia pellaccia delicata!
E' strano ma solo dal profumo mi dà l'impressione ke siano tutti stupendi!
Poi vi farò sapere quali preferisco!!
Grazie Barbara!! :yeppa:
ScarletCat ha scritto:ODDIO KE HO COMBINATOOOOO NN ERO NELLO SPAZIO DEDICATO AI THREAD SUI PAKKI ARRIVATI!!!!!!!! KE FIGURAA!MI SPOSTATE VOI?
scusate ancora :? :? :?
me ne sn accorta mentre clikkavo :oops: :cry:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
mirima2

Messaggio da mirima2 »

Ennesimo pacco arrivato a tempo di record!!!

Grazie 1000 :love:
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
scheggia

Messaggio da scheggia »

:yeppa: il mio primo ordine arrivato una mezzora fa !
grazie barbara ! :D
appena provo i prodotti poi li recensisco
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:o Barbara sei un portento..è appena arrivato il pacco!!!

tutto perfetto..c'è la cucina invasa da una nuvoletta di profumo....ghhghghgh
ps: geniale la fettuccina di cartoncino spruzzata di profumo! :shock:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :abbr:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
malinche

Messaggio da malinche »

Con viva emozione partecipo l'arrivo del pacco delle meraviglie... una, su tutte: il j'aloè!!!!
:festa:

seguono confetti...

:)

(grazie Bà, dei campioncini... :yeppa: Bello e colorato, a colpo d'occhio, il volantino... ;) )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

arrivato oggi il pacco natalizio :elio:

tutto perfetto barbara :D provato ora ora il triple-c....mi sento giá bellissima :lol: :lol:

grazie per i campioncini, provata la crema mani bio-baby alla rosa...profumatissima :)

devo peró sgridarti per una cosa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

adesso che ho annusato dalla striscia il profumo ai semi di lino non riesco a pensare ad altro...me lo sogneró stanotte...ed é tutta colpa tua!!! :evil: :twisted: :twisted:

mammamiaaaaa che buono :love:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
Yele

è arrivatooooooooooooo =)

Messaggio da Yele »

Ieri sera quando sono tornata dall'università a casa sembrava la mattina del 13 dicembre! =) Aprire il pacco è stata una gioia immensa!!!!!!!!! :love:
Grazie di nuovo a Barbara che è stata gentilissima nelle spiegazioni che mi ha dato (era il mio primo ordine su SCTS :D ) e per la velocità nella consegna..non mi aspettavo di entrare in casa e trovare il pacco :)
Grazie di cuore anche per i campioncini! La crema mani alla rosa Bio-Bio Baby è capitata a fagiolo..questo freddo mi sta rovinando letteralmente la pelle delle mani :evil:
Thanks a lottttt!!!!!!!! :abbr:
Ciao ciao
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

E' ARRIVATO ANCHE IL MIO PACCOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :yeppa: :yeppa:
Come sempre ringrazio Barbara per la precisione e per i campioncini fantastici!!!
Ragazzi, la crema mani alla Rosa della Pilogen è davvero STEPITOSA!!!!
mapyxx

Messaggio da mapyxx »

Eccolo! E' qui davanti a me... :woo:

Tutto in perfetto stato...Bellizzimi i volantini e grazie dei tanti campioncini!
Abbiamo di che deliziarci nella spartizione noi spalmine romane!

E domani finalmente provo il J'aloè!!! :mcm:
Laico è chi inizia ogni discorso con "Secondo me..." (C.Flamigni)
arya

Messaggio da arya »

arrivato anche il mio pacco!!!! spedito ieri e arrivato oggi :woohoo:

tutto in perfette condizioni non vedo l'ora di provare tutto!!!! :love:
e ci sono anche molti campincini

Grazie Barbara :abbr:
Tricot

Messaggio da Tricot »

Ciao Barbara il pacco è arrivato proprio adesso! Non me l'aspettavo,è stata una sorpresa perchè sul mio account del negozio c'era ancora la dicitura "da spedire" :D
marina85

Messaggio da marina85 »

Barbare scusami, volevo chiederti una cosa...i pacchi sono assicurati? perchè ho trovato il mio pacco -che è stato consegnato ad un signore che passava nel mio palazzo e che non si sa chi sia...- aperto, nel cestino della immondizia...con solo la confezione di ghassoul e la fattura...
ci sono rimasta malissimo, perchè avevo veramente bisogno dei prodotti che ho ordinato..mi sono lamentata con la gts ma ovviamente non ho ottenuto nulla, nel caso, però, il pacco fosse coperto da qualche assicurazione almeno potrei farmi risarcire, non tanto per la cifra che non era altissima ma perchè ci sono rimasta veramente malissimo, ci tenevo così tanto....
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Da me consegna la GLS ed hanno fatto la stessa cosa, ho trovato il pacco sotto l'acqua e consegnato a non si sa chi....
roba da matti!!!
mi spiace un sacco.... :abbr:
marina85

Messaggio da marina85 »

bradipa! ma allora sto corriere è una "sola" come si dice a roma! ci sono rimasta veramente malissimo perchè ci tenevo davvero a provare i prodotti che avevo acquistato...poi boh....era da un sacco che li aspettavo :roll: boh...purtroppo c'è un sacco di superficialità...

@barbara....se posso permettermi...visto che questo corriere si è comportato in maniera poco professionale non solo con me, cerca di farti sentire con loro e protesta perchè finiscono con danneggiare la tua immagine e il tuo MERAVIGLIOSO lavoro!!! in ogni modo non desisto, ormai la svolta eco bio l'ho fatta e non sarà un corriere imbecille a fermarmi!
Rispondi