presentazione della mia pelle dilaniata - consigli please!
presentazione della mia pelle dilaniata - consigli please!
ciao ragazze! è da un pochino che mi sono iscritta, questa però è la prima volta che sono io a scrivere! sono rimasta letteralmente affascinata dalla vostra cultura "alternativa" riguardo i cosmetici, mi avete proprio aperto un mondo! vorrei cambiare a proposito le mie abitudini, e vorrei perciò un vostro consiglio...quale trattamento viso potete consigliarmi per il mio tipo di pelle? ho 22 anni, la pelle che nemmeno io saprei definire....allora, se ci metto la crema tutti i giorni si ingrassa a dismisura, se la metto una volta due alla settimana sembra reggere bene! Ora mi chiedo…vorrei prendere la sana abitudine di usare ogni giorno la crema, ma a queste condizioni diventa impossibile…ah, dimenticavo…ho dei pori dilatati sulla fronte e sul naso e quando la sera mi strucco senza poi risciacquare il viso, la mattina dopo trovo la pelle lucida e unta!!! Mentre in altre parti magari si “sfoglia” perché secca…ah, dimenticavo..tra le cose c è da dire che ho la pelle molto sensibile e soggetta a punti neri / brufoli / pori che sembrano cannoni sputa-pus, col bi sciolino che fa capolino pronto per essere schiacciato!!! Ragazze, chiedo aiuto a voi su quali prodotti investire, l estetista mi ha proposto varie cose (ovviamente prodotti che vende lei), cosi come le commesse in profumeria…a tutte ho detto: tiè!!!! Come marche ho sentito parlare bene di fitocose e vorrei fare un ordine oggi stesso…aspetto vostri consigli e vi ringrazio già d ora di cuore per le risposte che mi darete! Un bacione..e. complimentoni ancora per il bellissimo e utilissimo forum!!!
aggiungo: ho messo un avatar enorme e non sono in grado di rimpicciolirlo!!! ragazze sono imbranata mi aiutate por favor?
aggiungo: ho messo un avatar enorme e non sono in grado di rimpicciolirlo!!! ragazze sono imbranata mi aiutate por favor?
...Peace, Love, Empathy...
Ciao!
Per ridurre le dimensioni del tuo avatar, su imageshack devi scegliere l'opzione "resize image" 100x75 avatar ;-)

Per ridurre le dimensioni del tuo avatar, su imageshack devi scegliere l'opzione "resize image" 100x75 avatar ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- verdespirito
(OT: e il gatto impagliato dove è finito???malinche ha scritto:oltre a presentare la tua pelle, perché non presenti anche te stessa?

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Oltre a quotare pure io Malinche (sai, anche per non dare proprio l'idea di essere giunta qui solo ed esclusivamente per un consiglio personalizzato
) suggerirei l'utilizzazione di questa pagina.
Intanto benvenuta, ci si vede nelle altre sezioni del forum. ;-)

Intanto benvenuta, ci si vede nelle altre sezioni del forum. ;-)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ragazze, scusatemi...avete pienamente ragione! è che come sempre mi faccio prendere dalla foga!
allora...ho 22 anni, vivo a treviso...lavoro come impiegata in uno studio notarile...hobby ne ho pochini ultimamente, diciamo che quanto ho un attimo di tempo mi piace cimentarmi in imprese impossibili in cucina...oppure,quando sono meno crativa, mi piace ascoltare musica, adoro i nirvana..oppure fare passeggiate col mio cagnolone (pastore tedesco)...

allora...ho 22 anni, vivo a treviso...lavoro come impiegata in uno studio notarile...hobby ne ho pochini ultimamente, diciamo che quanto ho un attimo di tempo mi piace cimentarmi in imprese impossibili in cucina...oppure,quando sono meno crativa, mi piace ascoltare musica, adoro i nirvana..oppure fare passeggiate col mio cagnolone (pastore tedesco)...
...Peace, Love, Empathy...
Benvenuta! 

sgrunt gatto impagliato... è sul termosifone, a godersi il calduccio!verdespirito ha scritto:(OT: e il gatto impagliato dove è finito???malinche ha scritto:oltre a presentare la tua pelle, perché non presenti anche te stessa?
![]()
![]()
mi piaceva tanto.....
![]()
)

Ultima modifica di malinche il lunedì 24 novembre, 2008 15:35, modificato 2 volte in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? 

non hai capito come mettere un avatar (ma l'avevi fatto...nefertiti ha scritto:ragazze, non ho capito l utilizzo della pagina che avete messo in link...

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ciao Nefertiti, abbi pazienza e leggi bene tutto quello che ti serve prima di postare.
L'avatar l'ho tolto io perchè era enorme.
Inoltre, su OT ci si presenta, su la pelle i cosmetici il pianeta si chiedono consigli (e molto altro).
Ricordati anche di usare la funzione cerca
E benvenuta!
L'avatar l'ho tolto io perchè era enorme.
Inoltre, su OT ci si presenta, su la pelle i cosmetici il pianeta si chiedono consigli (e molto altro).
Ricordati anche di usare la funzione cerca

E benvenuta!
Tutto per un'unica meraviglia.