Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Si ma ragazze in genere il corriere lascia l'avviso se non vi trova e poi chiamate per concordare la seconda consegna : inoltre potete chiedere che eventualmente il pacco sia consegnato altrove , magari in un negozio di vostra fiducia che sapete essere aperto sempre .
Esatto!
Se tu non sei in casa il corriere ti lascia la cartolina con il suo cellulare e tu puoi richiamarlo per accordarti per la consegna il giorno successivo o metterti d'accordo di lasciarlo in un negozio o a una vicina.
sto creando il mio account su AZ e mi chiede di mettere un parrain ..
Ma qui tutte danno consigli preziosi chi metto ?
chi di voi fa più spesso compere su AZ ?
L'ordine è stato concluso la settimana scorsa, intorno al 10...sul sito delle poste l'aggiornamento risale al 13 novembre, e ancora si trovava in Francia....il mio pacchettino non arriva...sniff.....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Anche io adoro aromazone,consiglio l'hennè neutro per il buon rapporto qualità/prezzo ed i berlingot che sono sfiziosi e danno la possibilità di sbizzarrirsi a provare tanti olii diversi! fra qualche giorno farò un nuovo ordine e volevo chiedervi un consiglio:vorrei un o.e.di lavanda non troppo costoso ma sul sito ce ne sono tantissimi,e non so quale prendere!e poi che differenza c'è tra "Lavande"e"Lavandin"?
dolcissimaa ha scritto:e poi che differenza c'è tra "Lavande"e"Lavandin"?
Il mio libro di aromaterapia dice che ci sono più specie di lavanda: la "Lavanda Vera" o Lavandula Angustifolia è la più pregiata come profumazione. Esiste poi la "Lavanda spica" o "Lavanda Spiga" (Lavandula Latifolia), che ha foglie più larghe ed ha un maggior contenuto di canfora: ha perciò più proprietà antireumatiche (contro i dolori reumatici e muscolari) e mucolitiche rispetto alla Lavanda Vera, ma meno effetto rilassante.
Dall'incrocio tra la Lavanda Spica e la Lavanda Vera si ha il "lavandino" o "lavandina", una specie ibrida con proprietà intermedie che si presenta in diverse forme: le più diffuse sono la "Grosso", l"Abrial" e la "Super".
si scusano per il ritardo dei "buoni": arriveranno la prossima settimana. E, da ora in poi, saranno con cadenza bimestrale (invece che trimestrale). Non si conosce ancora la percentuale rispetto all'ordine
Marty mi dispiace tanto gioire mentre tu stai ancora aspettando...hai avuto notizie dal 18? io invece ho ricevuto oggi il mio pacco:ho solo controllato che ci fosse tutto e poi ho messo da parte per Natale.Grazie a Malinche(che bacio qui pubblicamente) ho ricevuto anche l'idrolato di geranio.Dai Marty,quando arriva raccontaci,a Natale poi vi racconto anch'io.
L'ordine è stato concluso la settimana scorsa, intorno al 10...sul sito delle poste l'aggiornamento risale al 13 novembre, e ancora si trovava in Francia....il mio pacchettino non arriva...sniff.....