Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

Patrizia ha scritto:
Bilancia77 ha scritto:
Patrizia ha scritto:Tramite SDA (quindi Poste Italiane).
questo significa però che se non sono in casa, il corriere non lascia il pacco all'ufficio postale ma al deposito SDA (e vatteloapesca dov'è...)!

...mi confermi?
Non sono mai stata costretta ad andare a prendermi il pacco, ma credo proprio sia così.

.
Questo significa che non posso ordinare su AZ... :grrr: .. uffa!!! Proprio adesso che mi ero decisa :sbong:

...me disperata!!! :sniff:
malinche

Messaggio da malinche »

Grazie Patrizia! insomma, consegna senza possibilità di ritiro all'ufficio postale, se non sei a casa!

SOB

:(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si ma ragazze in genere il corriere lascia l'avviso se non vi trova e poi chiamate per concordare la seconda consegna : inoltre potete chiedere che eventualmente il pacco sia consegnato altrove , magari in un negozio di vostra fiducia che sapete essere aperto sempre .
Immagine
laliana

Messaggio da laliana »

Esatto!
Se tu non sei in casa il corriere ti lascia la cartolina con il suo cellulare e tu puoi richiamarlo per accordarti per la consegna il giorno successivo o metterti d'accordo di lasciarlo in un negozio o a una vicina.
scheggia

Messaggio da scheggia »

sto creando il mio account su AZ e mi chiede di mettere un parrain ..
Ma qui tutte danno consigli preziosi chi metto ? :oops:
chi di voi fa più spesso compere su AZ ? :oops:
Marty

Messaggio da Marty »

Me triste..... :x

L'ordine è stato concluso la settimana scorsa, intorno al 10...sul sito delle poste l'aggiornamento risale al 13 novembre, e ancora si trovava in Francia....il mio pacchettino non arriva...sniff..... :oops: :oops: :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Don't Stop Me Now!

Il mio blog
ruby

Messaggio da ruby »

Patrizia ha scritto:AZ si è dato alla ferramenta :D
http://www.aroma-zone.com/aroma/accesso ... sp?sta=141
:shock: mamma mia!! Ma cos'é che non hanno quelli lì! :o

Carino il mortaio in ceramica, anche se non so quanto possa resistere :roll:
dolcissimaaa

Messaggio da dolcissimaaa »

Anche io adoro aromazone,consiglio l'hennè neutro per il buon rapporto qualità/prezzo ed i berlingot che sono sfiziosi e danno la possibilità di sbizzarrirsi a provare tanti olii diversi! fra qualche giorno farò un nuovo ordine e volevo chiedervi un consiglio:vorrei un o.e.di lavanda non troppo costoso ma sul sito ce ne sono tantissimi,e non so quale prendere!e poi che differenza c'è tra "Lavande"e"Lavandin"?
francyna

Messaggio da francyna »

dolcissimaa ha scritto:e poi che differenza c'è tra "Lavande"e"Lavandin"?
Il mio libro di aromaterapia dice che ci sono più specie di lavanda: la "Lavanda Vera" o Lavandula Angustifolia è la più pregiata come profumazione. Esiste poi la "Lavanda spica" o "Lavanda Spiga" (Lavandula Latifolia), che ha foglie più larghe ed ha un maggior contenuto di canfora: ha perciò più proprietà antireumatiche (contro i dolori reumatici e muscolari) e mucolitiche rispetto alla Lavanda Vera, ma meno effetto rilassante.
Dall'incrocio tra la Lavanda Spica e la Lavanda Vera si ha il "lavandino" o "lavandina", una specie ibrida con proprietà intermedie che si presenta in diverse forme: le più diffuse sono la "Grosso", l"Abrial" e la "Super".
Eve

Messaggio da Eve »

io ricordo di aver sentito un podcast di Barbara sull'olio essenziale di Lavanda, dove veniva citato anche il Lavandino.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
dolcissimaaa

Messaggio da dolcissimaaa »

Grazie mille per le risposte! :D
malinche

Messaggio da malinche »

Dal forum di AZ

si scusano per il ritardo dei "buoni": arriveranno la prossima settimana. E, da ora in poi, saranno con cadenza bimestrale (invece che trimestrale). Non si conosce ancora la percentuale rispetto all'ordine

La notizia è qui

:yeppa:
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Marty mi dispiace tanto gioire mentre tu stai ancora aspettando...hai avuto notizie dal 18? io invece ho ricevuto oggi il mio pacco:ho solo controllato che ci fosse tutto e poi ho messo da parte per Natale.Grazie a Malinche(che bacio qui pubblicamente) ho ricevuto anche l'idrolato di geranio.Dai Marty,quando arriva raccontaci,a Natale poi vi racconto anch'io.
malinche

Messaggio da malinche »

Marty ha scritto:Me triste..... :x

L'ordine è stato concluso la settimana scorsa, intorno al 10...sul sito delle poste l'aggiornamento risale al 13 novembre, e ancora si trovava in Francia....il mio pacchettino non arriva...sniff..... :oops: :oops: :oops:
marty ma non è ancora arrivato?
:o

@vale... :oops:
Rispondi