Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho cercato all'interno del forum, ma, salvo errore, questa notizia non l'ho trovata.
Spero di aver aperto il post nella sezione giusta. Se così non fosse picchiatemi pure mea culpa!
Ho letto in un giornale che il laboratorio L'Angelica ha creato una linea BIO: anche loro cavalcano l'onda , hanno saputo evidentemente che i prodotti bio hanno un gran bel mercato!
Solo che sul loro sito non c'è nulla e al super non ho ancora trovato nessun prodotto di questa linea.
Voi avete qualche notizia?
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
si infatti! Perchè ho pensato che l'Angelica, bene o male, si trova un po' dappertutto e poi non è costosa come ditta.
Quindi se DAVVERO hanno realizzato prodotti buoni, ma buoni come diciamo noi , allora ben venga!
sul sito effettivamente dicono che "da oggi la bellezza è bio" e i prodoti sono 100% naturali.. ma da Lola leggo che invece nei prodotti si trova, in basso, anche il dimethicone.
ho appena comprato il dentifricio "alito fresco" di cui c'è anche l'inci qui..
in effetti è tutto verde quindi presumo sia della linea bioecologica anche se non c'è scritto esplicitamente sopra.. però ci sono le varie certificazioni icea ecc ecc..
la nuova linea bio sarebbe questa e c'è scritto così peccato che nn vi è traccia dell'inci.
La Filosofia Naturcosmetic:
Principi attivi da agricoltura biologica controllata e certificata
Eccipienti di origine naturale
Senza coloranti
Senza parabeni
Senza fenossietanolo
Dermatologicamente testati
Privi di OGM
Sul giornale, quando torno a casa lo cerco e controllo, c'è proprio la foto di un tubetto bianco e verde di crema per viso. Nell'articolo non mi sembra si parli di dentifricio, ma di cosmetici veri e propri.
Eccomi!
Con un po' di ritardo rispetto a quanto promesso , vi posto l'articolo che ho letto su Casa Facile.
Non se riuscite a leggere, ma si parla proprio di cosmetici per il viso ed il corpo, ma non di dentifrici.
Ma com'è che sul loro sito ancora non c'è nulla?
Nel frattempo voi avete trovato qualcosa al supermercato?