Aroma-Zone : il sito& i prodotti
questi del forum di Az ogni tanto "sbroccano"!sissi ha scritto:Io ho fatto l'ordine stasera, ho scelto AZ11 e l'ha accettato
;-)
E ilregolamento? L'hai letto? 

speravo fosse leggibile anche per voi! comunque, in sostanza davano i codici che ho scritto sopra. Ma, appunto, dubitando...
;-)

sono apena tornata da un giretto su AZ .
caspiterina ..quante belle cose
Vi prego mi dareste qualche consiglio ?
per favoooore ?
allora vorrei prendere:
1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
2.La glicerina da aggiungere appunto alla base lavante (pocco) per avere i capelli più morbidi e luccenti .
3.La crema fluida base 1
4.la lanolina vegetale perchè anche io voglio impacchi preshampoo come Mondaytiger ,è stupenda la lanolina se fa quel effetto .
Cosa dite vanno bene questi prodotti sopratutto quelli per i capelli ?Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta
caspiterina ..quante belle cose

Vi prego mi dareste qualche consiglio ?

allora vorrei prendere:
1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
2.La glicerina da aggiungere appunto alla base lavante (pocco) per avere i capelli più morbidi e luccenti .
3.La crema fluida base 1
4.la lanolina vegetale perchè anche io voglio impacchi preshampoo come Mondaytiger ,è stupenda la lanolina se fa quel effetto .
Cosa dite vanno bene questi prodotti sopratutto quelli per i capelli ?Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta
-
Io ti posso aiutare solo sul punto 1: io l'ho trovata ottima!!! mi lavava perfettamente i capelli lasciandoli leggeri e puliti!scheggia ha scritto:sono apena tornata da un giretto su AZ .
caspiterina ..quante belle cose![]()
Vi prego mi dareste qualche consiglio ?per favoooore ?
allora vorrei prendere:
3.La crema fluida base 1
Ma figurati se mi scocci!!!!scheggia ha scritto:grazie zanchi ! ma ti scoccio con ancora una domanda
te li lascia secchi ?
No, niente aridità!! me li lasciava davvero ben. Considera che io ho i capelli molto lunghi, sottili sottili, lisci e biondi e quindi se un detergente secca un po' io di solito lo avverto subito! E' anche vero come abbiamo detto mille volte, che ogni capello reagisce in maniera diversa ad un prodotto però io ne sono rimasta davvero soddisfattissima!
- Pasadenarose
-
...qualcuna delle AZ-addict mi sa aiutare?Bilancia77 ha scritto:Scusate ragazze ma mi sono persa nelle 81 pagine...ho una domande che per me è fondamentale: il pacco arriva in Italia tramite le Poste Italiane o tramite qualche altro corriere?
Mi è venuta voglia di entrare nel club... grazie e voi e ai vostri post!!

grazie grazie e scusate l'insistenza...

Io lo faccio arrivare in una casa amica perché da me avrei problemi: dunque, non ho mai ritirato personalmente. Però, giacchè è possibile seguire la spedizione sul sito delle poste, deduco non sia un corriere.
Chi conferma?

Chi conferma?

-
Non sono mai stata costretta ad andare a prendermi il pacco, ma credo proprio sia così.Bilancia77 ha scritto:questo significa però che se non sono in casa, il corriere non lascia il pacco all'ufficio postale ma al deposito SDA (e vatteloapesca dov'è...)!Patrizia ha scritto:Tramite SDA (quindi Poste Italiane).
...mi confermi?
@Mali: SDA fa parte del gruppo Poste Italiane, quindi x le spedizioni con corriere o da e per l'estero si affida a loro (vedi paccocelere3 ad esempio).