Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sissi

Messaggio da sissi »

Io ho fatto l'ordine stasera, ho scelto AZ11 e l'ha accettato :)
malinche

Messaggio da malinche »

sissi ha scritto:Io ho fatto l'ordine stasera, ho scelto AZ11 e l'ha accettato :)
questi del forum di Az ogni tanto "sbroccano"!

;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
sissi

Messaggio da sissi »

malinche ha scritto:Codici! * :shock:

* fonte qui
rimanda alla pagina del login, Codes, Promos et Nouveautés AZ è solo per iscritti ;)
malinche

Messaggio da malinche »

:|

speravo fosse leggibile anche per voi! comunque, in sostanza davano i codici che ho scritto sopra. Ma, appunto, dubitando...
;-)
scheggia

Messaggio da scheggia »

sono apena tornata da un giretto su AZ .
caspiterina ..quante belle cose :woo:
Vi prego mi dareste qualche consiglio ? :oops: per favoooore ?
allora vorrei prendere:
1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
2.La glicerina da aggiungere appunto alla base lavante (pocco) per avere i capelli più morbidi e luccenti .
3.La crema fluida base 1
4.la lanolina vegetale perchè anche io voglio impacchi preshampoo come Mondaytiger ,è stupenda la lanolina se fa quel effetto .
Cosa dite vanno bene questi prodotti sopratutto quelli per i capelli ?Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

Scusate ragazze ma mi sono persa nelle 81 pagine... :oops: ho una domande che per me è fondamentale: il pacco arriva in Italia tramite le Poste Italiane o tramite qualche altro corriere?
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

scheggia ha scritto:sono apena tornata da un giretto su AZ .
caspiterina ..quante belle cose :woo:
Vi prego mi dareste qualche consiglio ? :oops: per favoooore ?
allora vorrei prendere:
1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
2.La glicerina da aggiungere appunto alla base lavante (pocco) per avere i capelli più morbidi e luccenti .
3.La crema fluida base 1
4.la lanolina vegetale perchè anche io voglio impacchi preshampoo come Mondaytiger ,è stupenda la lanolina se fa quel effetto .
Cosa dite vanno bene questi prodotti sopratutto quelli per i capelli ?Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta
Io ti posso aiutare solo sul punto 1: io l'ho trovata ottima!!! mi lavava perfettamente i capelli lasciandoli leggeri e puliti!
scheggia

Messaggio da scheggia »

:D grazie zanchi ! ma ti scoccio con ancora una domanda :oops: te li lascia secchi ?
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

scheggia ha scritto::D grazie zanchi ! ma ti scoccio con ancora una domanda :oops: te li lascia secchi ?
Ma figurati se mi scocci!!!!
No, niente aridità!! me li lasciava davvero ben. Considera che io ho i capelli molto lunghi, sottili sottili, lisci e biondi e quindi se un detergente secca un po' io di solito lo avverto subito! E' anche vero come abbiamo detto mille volte, che ogni capello reagisce in maniera diversa ad un prodotto però io ne sono rimasta davvero soddisfattissima!
Pasadenarose

Messaggio da Pasadenarose »

Sul punto 3, io sto usando la fluida n.1 e mi sto trovando veramente bene. Però ci aggiungo due goccine di olio di ribes nero di scts. Rimane leggera, si assorbe subito e la pelle sembra idratata tutto il giorno.

ps dove si parla della lanolina per impacchi capelli? me curiosa!!!! :P
Bilancia77

Bilancia77 ha scritto:Scusate ragazze ma mi sono persa nelle 81 pagine... :oops: ho una domande che per me è fondamentale: il pacco arriva in Italia tramite le Poste Italiane o tramite qualche altro corriere?
...qualcuna delle AZ-addict mi sa aiutare?

Mi è venuta voglia di entrare nel club... grazie e voi e ai vostri post!! :P

grazie grazie e scusate l'insistenza... :zib: ma ho un carrellino che aspetta ansioso di sapere se potrà mai trasformarsi in un ordine... :elio: e tutto dipende dalla vostra risposta!!!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Tramite SDA (quindi Poste Italiane).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

Io lo faccio arrivare in una casa amica perché da me avrei problemi: dunque, non ho mai ritirato personalmente. Però, giacchè è possibile seguire la spedizione sul sito delle poste, deduco non sia un corriere.
Chi conferma?

:)
Bilancia77

Patrizia ha scritto:Tramite SDA (quindi Poste Italiane).
questo significa però che se non sono in casa, il corriere non lascia il pacco all'ufficio postale ma al deposito SDA (e vatteloapesca dov'è...)!

...mi confermi?

grazie grazie Patrizia :) :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Bilancia77 ha scritto:
Patrizia ha scritto:Tramite SDA (quindi Poste Italiane).
questo significa però che se non sono in casa, il corriere non lascia il pacco all'ufficio postale ma al deposito SDA (e vatteloapesca dov'è...)!

...mi confermi?
Non sono mai stata costretta ad andare a prendermi il pacco, ma credo proprio sia così.

@Mali: SDA fa parte del gruppo Poste Italiane, quindi x le spedizioni con corriere o da e per l'estero si affida a loro (vedi paccocelere3 ad esempio).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi