[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon
fulmy87 ha scritto:La mia spedizione dovrebbe essere con pacco celere quindi 9,10 euro...
spero risonda quattro così risparmi qualcosina...malinche ha scritto:domande per Trilly
i flaconi da 300 adatti al nostro "caso" non ci sono?
confermi che il massimo per una raccomandata sono tre flaconi?
(quanto la stresso!)

E ilregolamento? L'hai letto? 

-
Sto aspettando a mandare il numero della carta perché mancano ancora due conferme (ho mandato un pm: ma la dead line è domani!) e non vorrei far passare troppo tempo tra la vostra ricarica e l'ordine!!!

auri ha scritto:Malinche, perchè per me hai scritto "no busta, no spedizione"? Dovevo confermarti qualcosa che non ho fatto?Io la voglio la spedizione....

auri perdona ma ho riso un bel po'!!!! perché ce l'ho proprio con te!!!!

prima ami, ora questo!!!! vieni dopo le non spedizioni e

tienimi d'occhio, per favore!!!! perchè mi succedono tutte con te!!!!
RICORDO A TUTTE CHE IL POST DEI CONTI E' POCO PIU' DI UN APPUNTO; DA IPERVERIFICARE!!!

Hyra ha scritto:Ok :-)
Io però sono già pronta con i soldini in mano.
Se mio marito non chiede il divorzio stavolta festeggeremo le nozze di platino.
GOSH!

manda lui a ritirare il pacchetto! ne sarà così stordito da poter chiedere qualunque cosa!

(

se puoi anche io preferisco il bonificomalinche ha scritto:Calma ragasse, non vi affrettate a voler pagare! mcm Dobbiamo aspettare le ritardatarie!![]()
E poi: prima devo verificare tutti i conti! li ho messi sul forum perché tutte possiate vedere il lavoro in corso! ma avevo dormito meno di tre ore..., saranno pieni di errori! Li deve verificare la super Trilly!![]()
Fatto tutto questo... manderò a ciascuna via pm il numero di carta postepay da ricaricare! (se qualcuno preferisce altro metodo mi faccia sapere, eh!)
a proposito dei pagamenti
ragasse per me non c'e' nessun problema sui pagamenti: potete ricaricar la carta, paypal, bonifico, vaglia, piccione viaggiatore. Potete anche aggregare i pagamenti, se fate la spedizione collettiva. Una sola domanda, da ignorante: ma il bonifico non vi costa di più?
In generale. stiamo aspettando l'ultima conferma (ho mandato un mp già da ieri)

ragasse per me non c'e' nessun problema sui pagamenti: potete ricaricar la carta, paypal, bonifico, vaglia, piccione viaggiatore. Potete anche aggregare i pagamenti, se fate la spedizione collettiva. Una sola domanda, da ignorante: ma il bonifico non vi costa di più?
In generale. stiamo aspettando l'ultima conferma (ho mandato un mp già da ieri)

Bene!!! siete state velocissime!!
le ultime novità vengono da Trilly che mi dice che il suo fornitore non ha, purtroppo, flaconi da 300. Mi suggeriva, per la verità, di usare le bottigliette dell'acqua minerale... ma io, ehm uso quella del rubinetto... Scusatemi!
Aggiunge anche che LA RACCOMANDATA FINO A 2 flaconi da 100 dovrebbe costare 4,15, da 350gr al kg 6,35, quindi potresti conteggiare in base ai gr totali delle fragranze (fino a 200gr 4,15, oltre 6.35)
Mi fa infine notare, giustamente, che gli li essenziali non possono andare nella plastica!!!
quindi chi ha preso gli oe non riceverà raccomandata ma pacco (tranne chi ha preso solo un oe, ovvio) perchè il vetro pesa di più...
Conto di fare entro domani i conteggi definitivi e mandarvi via pm i dati per il pagamento. Vi prego di verificare, però, l'esattezza del conto!
Ci siamno quasi!

@tagliar e mey chan ci siamo accordate con Trilly che voi pagate tutto a me e poi io ricarico la sua scomputando la spedizione. Fatemi solo sapere se volete fare un unico pagamento!
Chi vuol fare un pagamento collettivo dovrebbe per favore dirmelo entro stasera, per non farmi fare troppo volte i conti. Grassie!
le ultime novità vengono da Trilly che mi dice che il suo fornitore non ha, purtroppo, flaconi da 300. Mi suggeriva, per la verità, di usare le bottigliette dell'acqua minerale... ma io, ehm uso quella del rubinetto... Scusatemi!

Aggiunge anche che LA RACCOMANDATA FINO A 2 flaconi da 100 dovrebbe costare 4,15, da 350gr al kg 6,35, quindi potresti conteggiare in base ai gr totali delle fragranze (fino a 200gr 4,15, oltre 6.35)
Mi fa infine notare, giustamente, che gli li essenziali non possono andare nella plastica!!!

Conto di fare entro domani i conteggi definitivi e mandarvi via pm i dati per il pagamento. Vi prego di verificare, però, l'esattezza del conto!
Ci siamno quasi!

@tagliar e mey chan ci siamo accordate con Trilly che voi pagate tutto a me e poi io ricarico la sua scomputando la spedizione. Fatemi solo sapere se volete fare un unico pagamento!
Chi vuol fare un pagamento collettivo dovrebbe per favore dirmelo entro stasera, per non farmi fare troppo volte i conti. Grassie!

Ho visto che ce l'hai con memalinche ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auri perdona ma ho riso un bel po'!!!! perché ce l'ho proprio con te!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
prima ami, ora questo!!!! vieni dopo le non spedizioni e![]()
scusa, ridorido!
tienimi d'occhio, per favore!!!! perchè mi succedono tutte con te!!!!

Tranquilla! Non mi offendo!!!!!! Anzi mi fa ridere!!!! Ero solo preoccupata del fatto che magari non ti avevo comunicato qualcosa che dovevo!!!!