[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

La mia spedizione dovrebbe essere con pacco celere quindi 9,10 euro...
malinche

Messaggio da malinche »

fulmy87 ha scritto:La mia spedizione dovrebbe essere con pacco celere quindi 9,10 euro...
malinche ha scritto::?: domande per Trilly

i flaconi da 300 adatti al nostro "caso" non ci sono?
confermi che il massimo per una raccomandata sono tre flaconi?
(quanto la stresso! :blnk:)
spero risonda quattro così risparmi qualcosina... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
tagliar

Messaggio da tagliar »

malinche ha scritto:manderò a ciascuna via pm il numero di carta postepay da ricaricare! (se qualcuno preferisce altro metodo mi faccia sapere, eh!)
Io preferirei bonifico, se fosse possibile, e pagherei tutto a te, così pago una volta sola e amen :D
Immagine
MadMarlene

Messaggio da MadMarlene »

malinche grazie per i conti!

posso fare la ricarica direttamente a te ?
se poi via pm mi dai le coordinate della PPay in settimana provvedo perchè la prossima sarò fuori nuovamente!

Ti ringrazio
ciao
malinche

Messaggio da malinche »

Sto aspettando a mandare il numero della carta perché mancano ancora due conferme (ho mandato un pm: ma la dead line è domani!) e non vorrei far passare troppo tempo tra la vostra ricarica e l'ordine!!!

:)
auri

Messaggio da auri »

Malinche, perchè per me hai scritto "no busta, no spedizione"? Dovevo confermarti qualcosa che non ho fatto?Io la voglio la spedizione.... :cry:
malinche

Messaggio da malinche »

auri ha scritto:Malinche, perchè per me hai scritto "no busta, no spedizione"? Dovevo confermarti qualcosa che non ho fatto?Io la voglio la spedizione.... :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

auri perdona ma ho riso un bel po'!!!! perché ce l'ho proprio con te!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

prima ami, ora questo!!!! vieni dopo le non spedizioni e :lol: :lol: scusa, ridorido!
tienimi d'occhio, per favore!!!! perchè mi succedono tutte con te!!!!

RICORDO A TUTTE CHE IL POST DEI CONTI E' POCO PIU' DI UN APPUNTO; DA IPERVERIFICARE!!!
Hyra

Messaggio da Hyra »

Ok :-)
Io però sono già pronta con i soldini in mano.
Se mio marito non chiede il divorzio stavolta festeggeremo le nozze di platino.
GOSH!
*** ? ***
malinche

Messaggio da malinche »

Hyra ha scritto:Ok :-)
Io però sono già pronta con i soldini in mano.
Se mio marito non chiede il divorzio stavolta festeggeremo le nozze di platino.
GOSH!

:lol: :lol: :lol: :lol:

manda lui a ritirare il pacchetto! ne sarà così stordito da poter chiedere qualunque cosa! :P

( :shock: sò diventata proprio una piazzista)
mey-chan

Messaggio da mey-chan »

malinche ha scritto:Calma ragasse, non vi affrettate a voler pagare! mcm Dobbiamo aspettare le ritardatarie! :P

E poi: prima devo verificare tutti i conti! li ho messi sul forum perché tutte possiate vedere il lavoro in corso! ma avevo dormito meno di tre ore..., saranno pieni di errori! Li deve verificare la super Trilly! :D
Fatto tutto questo... manderò a ciascuna via pm il numero di carta postepay da ricaricare! (se qualcuno preferisce altro metodo mi faccia sapere, eh!)

se puoi anche io preferisco il bonifico
malinche

Messaggio da malinche »

a proposito dei pagamenti

ragasse per me non c'e' nessun problema sui pagamenti: potete ricaricar la carta, paypal, bonifico, vaglia, piccione viaggiatore. Potete anche aggregare i pagamenti, se fate la spedizione collettiva. Una sola domanda, da ignorante: ma il bonifico non vi costa di più?

In generale. stiamo aspettando l'ultima conferma (ho mandato un mp già da ieri)

Jamie

Messaggio da Jamie »

malinche se a te non dispiace anch'io preferirei il bonifico tanto mi costa 0.50e e mi risparmio di andare alla posta visto che non ho mai tempo!
quando hai tempo mandami iban e costo totale via pm :)
grazie!
kri84

Messaggio da kri84 »

ommamma manco solo io...

sì sì confermo l'ordine!

scusate di solito nel we non mi connetto mai :oops:
malinche

Messaggio da malinche »

Bene!!! siete state velocissime!!

le ultime novità vengono da Trilly che mi dice che il suo fornitore non ha, purtroppo, flaconi da 300. Mi suggeriva, per la verità, di usare le bottigliette dell'acqua minerale... ma io, ehm uso quella del rubinetto... Scusatemi! :oops:

Aggiunge anche che LA RACCOMANDATA FINO A 2 flaconi da 100 dovrebbe costare 4,15, da 350gr al kg 6,35, quindi potresti conteggiare in base ai gr totali delle fragranze (fino a 200gr 4,15, oltre 6.35)

Mi fa infine notare, giustamente, che gli li essenziali non possono andare nella plastica!!! :shock: quindi chi ha preso gli oe non riceverà raccomandata ma pacco (tranne chi ha preso solo un oe, ovvio) perchè il vetro pesa di più...

:shock:

Conto di fare entro domani i conteggi definitivi e mandarvi via pm i dati per il pagamento. Vi prego di verificare, però, l'esattezza del conto!

Ci siamno quasi!

Immagine

@tagliar e mey chan ci siamo accordate con Trilly che voi pagate tutto a me e poi io ricarico la sua scomputando la spedizione. Fatemi solo sapere se volete fare un unico pagamento!

Chi vuol fare un pagamento collettivo dovrebbe per favore dirmelo entro stasera, per non farmi fare troppo volte i conti. Grassie! :)
auri

Messaggio da auri »

malinche ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

auri perdona ma ho riso un bel po'!!!! perché ce l'ho proprio con te!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

prima ami, ora questo!!!! vieni dopo le non spedizioni e :lol: :lol: scusa, ridorido!
tienimi d'occhio, per favore!!!! perchè mi succedono tutte con te!!!!
Ho visto che ce l'hai con me :P
Tranquilla! Non mi offendo!!!!!! Anzi mi fa ridere!!!! Ero solo preoccupata del fatto che magari non ti avevo comunicato qualcosa che dovevo!!!!
Rispondi