[ordine collettivo] - Roma - Aroma Zone
- gattodelcolosseo
- RaelDelMare
Uuuuuuhhhh!!
Ma questo post non lo avevo visto!
Sono ancora in tempo?
Dovrei prendere un bel po' di cosucce e sono due mesi che di co "lo devo fare, lo devo fare", ma non so se sono in grado di rispolverare il mio francese e quindi un ordine collettivo mi farebbe comodossimo!
Senza contare il fatto che risparmierei sulle spese di spedizione!
Datemi solo il tempo tempino di recuperare il mio file execel con le cose che voglio prendere (è sul mio pc che al momento è fuori uso...).
Se non riuscissi a recuperare l'excel, sappiate che mi metto d'impegno con il sito alla mano e mi ri-traduco tutto di nuovo per scrivere quello che mi serve!
Ma questo post non lo avevo visto!
Sono ancora in tempo?
Dovrei prendere un bel po' di cosucce e sono due mesi che di co "lo devo fare, lo devo fare", ma non so se sono in grado di rispolverare il mio francese e quindi un ordine collettivo mi farebbe comodossimo!
Senza contare il fatto che risparmierei sulle spese di spedizione!

Datemi solo il tempo tempino di recuperare il mio file execel con le cose che voglio prendere (è sul mio pc che al momento è fuori uso...).
Se non riuscissi a recuperare l'excel, sappiate che mi metto d'impegno con il sito alla mano e mi ri-traduco tutto di nuovo per scrivere quello che mi serve!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- gattodelcolosseo
- RaelDelMare
sto controllando ora la mia listagattodelcolosseo ha scritto:dividere con me gli idrolati?

E in effetti ho segnato l'idrolato di fiordaliso, quindi quello lo possiamo dividere. Gli altri non mi servono (quello amamelis ce l'ho già

Ti faccio sapere in pvt tutto quanto ^^
Dalila

- RaelDelMare
Satine ha scritto:Ho appena visto l'effetto che la lanolina ha sui capelli di mondaytiger, e mi è spuntata questa faccia

Dalila

Ma quello non è Gollum....
è Andreotti!
Sicura Rael, di volermi ancora saltare addosso?
E comunque comprendo e giustifico questa tua attrazione nei miei confronti, perché Gollum ha un copripisellino che mi garba assai, è molto alla moda, molto fashion!
Ho detto Gollum?
No, intendevo dire Andreotti.
Ecco, ho già le crisi di astinenza da lanolina senza ancora neanche averla mai provata. Rinchiudetemi.

è Andreotti!

E comunque comprendo e giustifico questa tua attrazione nei miei confronti, perché Gollum ha un copripisellino che mi garba assai, è molto alla moda, molto fashion!
Ho detto Gollum?
No, intendevo dire Andreotti.
Ecco, ho già le crisi di astinenza da lanolina senza ancora neanche averla mai provata. Rinchiudetemi.
- gattodelcolosseo
satine, non solo puoi aggiungere la lanolina all'ordine (Substitut végétal de lanoline da 50 ml a 6,5 euro, giusto?) ma la voglio anch'io!!
e con questo risparmio anche un sacco di soldi perchè con la sola lanolina sostituisco tutti gli ingredienti del famoso siero leave-in x capelli di cui gira la ricetta in vari post.
appena mi arriva la lista di tutte (x ora siamo io, te, raeldelmare e vera) dovrei riuscire a comporre l'ordine. satine tu hai fretta? hai un limite di tempo massimo entro cui far partire l'ordine?
lo so che dopo la scoperta della lanolina questa domanda suona crudele...
e con questo risparmio anche un sacco di soldi perchè con la sola lanolina sostituisco tutti gli ingredienti del famoso siero leave-in x capelli di cui gira la ricetta in vari post.
appena mi arriva la lista di tutte (x ora siamo io, te, raeldelmare e vera) dovrei riuscire a comporre l'ordine. satine tu hai fretta? hai un limite di tempo massimo entro cui far partire l'ordine?
lo so che dopo la scoperta della lanolina questa domanda suona crudele...

Gatto del Colosseo
- gattodelcolosseo
- RaelDelMare
Io ho rivoluzionato 3 volte oggi la mia lista -.-''' spero di uscirne presto viva!
Dalila

- gattodelcolosseo
se mi scrivete in privato le vostre email vi mando un meraviglioso file excel col riepilogo di tutte le richieste per l'approvazione prima dell'ordine (a scanso di casini).
ora ve lo dico nel gergo orribile della mia azienda:
CONDIVIDIAMO il file per essere sicure di essere ALLINEATE
che schifo, quanto odio questo modo di parlare!!
ora ve lo dico nel gergo orribile della mia azienda:
CONDIVIDIAMO il file per essere sicure di essere ALLINEATE

Gatto del Colosseo