Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
L'avevo postato quando ero baby spalmina... e mi era uscito di testa! qual che giorno fa, parlando con Vera, mi è tornato in mente e l'ho ricomprato. Testato ieri, nessun risultato: nè biondo, né rosso. Nada de niente. Scura come prima. L'altra volta, invece, un po' aveva illuminato...
Però l'ho tenuto su solo un'ora...
Bisognerà decidersi a impaccarli con karitè e limone e pazientare...
dici che fa?
se fa io mi butto...
una cosa che inizia con lawsonia non mi ispira perchè ho troppa paura del rosso....ma come fai a mescolare limone e karitè? scaldi il karitè e poi ci metti il limone e via sulla capoccia?
tì... il limone sbiondisce e il karitè dovrebbe evitar l'essiccamento... Ma bisogna farlo taaaante volte...
(forse è meglio parlarne altrove... Che accidempoli di mod sono???? è che sta storia di capelli è na traggggedia ecobio! auto energico e multiplo)
bhè si èotrebbe modifica re il titolo in 'hennè e affini, come schiarire i capelli'
cmq io non mi perdo d'animo...io mi strizzo znche il limone in testa e poi lavo dopo pochi minuti...servirà a nulla?
Ma no....io non induco in tentazione.....
Il titolo è bellissimo.....
Sai una cosa che non riesco a spiegarmi?
Anche gli altri anni al mare usavo sempre un olio per i capelli (macassar dell'erbol@ario) e non mi erano mai scuriti così....quest'anno ho usato il cocco e son scuriti...
Non vorrei dipendesse dal tipo di olio....
magari a saperlo il jojoba (faccio per fare un esempio) non scurisce ma il cocco sì....
bhò....
sto ipotizzando......ma ce vò paziaenza.....
sì tutti i tipi, sono degli enzimi che si sviluppano appunto con tot ore a fungere se ho ben capito, comunque io l'ho tenuto una domenica pomeriggio non tutta la notte, ma non lo escludo!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Miel :
Il fait briller les cheveux, il apaise les cuirs chevelus irrités et pelliculeux grâce à ses propriétés cicatrisantes. Il est aussi utilisé pour éclaircir la couleur car il contient une enzyme (Glucose-oxidase, produite par les abeilles) qui tranforme le sucre en peroxyde d'oxygène qui est tout simplement de l'eau oxygénée. Utilisez-le de préférence bien mélangé à d’autres composants si vous ne voulez pas vous retrouver chauve et laissez pauser au moins 8h pour l'action éclaircissante.