Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
L'avevo postato quando ero baby spalmina... e mi era uscito di testa! qual che giorno fa, parlando con Vera, mi è tornato in mente e l'ho ricomprato. Testato ieri, nessun risultato: nè biondo, né rosso. Nada de niente. Scura come prima. L'altra volta, invece, un po' aveva illuminato...
Però l'ho tenuto su solo un'ora...
Bisognerà decidersi a impaccarli con karitè e limone e pazientare...
dici che fa?
se fa io mi butto...
una cosa che inizia con lawsonia non mi ispira perchè ho troppa paura del rosso....ma come fai a mescolare limone e karitè? scaldi il karitè e poi ci metti il limone e via sulla capoccia?
tì... il limone sbiondisce e il karitè dovrebbe evitar l'essiccamento... Ma bisogna farlo taaaante volte...
(forse è meglio parlarne altrove... Che accidempoli di mod sono???? è che sta storia di capelli è na traggggedia ecobio! auto energico e multiplo)
bhè si èotrebbe modifica re il titolo in 'hennè e affini, come schiarire i capelli'
cmq io non mi perdo d'animo...io mi strizzo znche il limone in testa e poi lavo dopo pochi minuti...servirà a nulla?
Ma no....io non induco in tentazione.....
Il titolo è bellissimo.....
Sai una cosa che non riesco a spiegarmi?
Anche gli altri anni al mare usavo sempre un olio per i capelli (macassar dell'erbol@ario) e non mi erano mai scuriti così....quest'anno ho usato il cocco e son scuriti...
Non vorrei dipendesse dal tipo di olio....
magari a saperlo il jojoba (faccio per fare un esempio) non scurisce ma il cocco sì....
bhò....
sto ipotizzando......ma ce vò paziaenza.....
sì tutti i tipi, sono degli enzimi che si sviluppano appunto con tot ore a fungere se ho ben capito, comunque io l'ho tenuto una domenica pomeriggio non tutta la notte, ma non lo escludo!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Miel :
Il fait briller les cheveux, il apaise les cuirs chevelus irrités et pelliculeux grâce à ses propriétés cicatrisantes. Il est aussi utilisé pour éclaircir la couleur car il contient une enzyme (Glucose-oxidase, produite par les abeilles) qui tranforme le sucre en peroxyde d'oxygène qui est tout simplement de l'eau oxygénée. Utilisez-le de préférence bien mélangé à d’autres composants si vous ne voulez pas vous retrouver chauve et laissez pauser au moins 8h pour l'action éclaircissante.