Ritorno anche io con l'aggiornamento sulla mia pelle e con la richiesta di qualche consiglio....
Da settembre in poi la mia pelle mista sembra stare abbastanza bene soprattutto dopo avere introdotto la triple c lotion che adoro!
La mia routine è: mattina lavo la pelle con sapone al burro di chiuri, poi se ho tempo triple c lotion, gel d'aloe e k'aloè. La sera mi strucco con le tre biofasi ma al posto del tonico di nuovo triple c, gel d'aloe e k'aloè.
Questa routine la posso mettere in pratica durante il ciclo e dopo per circa due settimane. Una settimana prima che mi venga in ciclo (mai prima di 30 giorni) la mia pelle inizia ad impazzire! Da un giorno all'altro la mia pelle che prima si beveva tutto, non aveva brufoli e solo qualche punto nero, non tiene neanche più un po' d'aloe!
L'unica è diminuire sempre di più creme per un po' di giorni, la notte non metto niente ma tenere le biofasi per lo strucco....Poi appena inizia il ciclo i brufoli sconmpaiono da un giorno all'altro e la pelle riassorbe tutto...
Immagino sia l'unica soluzione, che ne dite? avete qualcosa da consigliarmi?
Un'ultima cosa: cosa mettete voi per far seccare i brufoli più velocemente?
Scusate come sempre la lunghezza del post ma non riesco a passare molto spesso di qui e allora quando ci vengo ne approfitto sempre....