[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon
kalahari ha scritto:Spero che violetta ce la faccia, e' buonissimo![]()
se non ce la dovesse fare sostitusco con 100g di vaniglia orchidea...

E ilregolamento? L'hai letto? 

vabbè io lo segno ma se poi faccio guai è colpa tua, eh!

però fatte furba! nun me sceglie una fragranza dove sei terza riserva...

non avevo intenzione di prendere nulla ma...
se avanza prendo io i 100g di o.e. eucalipto per raggiungere il kg
e se qualcuna li ha presi in piu' (nel senso che si e' "sforzata" per prenderli in piu') per raggiungere la soglia e vuole cederli, prenderei anche 100g di lavanda (scusate non l'ho detto prima perche' non essendo una priorita' non pensavo di prendere qualcosa,...)
grazie malinche ;-)
PS: se qualcuna era interessata a IRIS e non e' riuscita a prenderlo, glielo cedo volentieri io (ha cambiato colore come quello delle altre ragazze, ma la fragranza e' buona), mi sa che aggiorno il mercatino.

se avanza prendo io i 100g di o.e. eucalipto per raggiungere il kg
e se qualcuna li ha presi in piu' (nel senso che si e' "sforzata" per prenderli in piu') per raggiungere la soglia e vuole cederli, prenderei anche 100g di lavanda (scusate non l'ho detto prima perche' non essendo una priorita' non pensavo di prendere qualcosa,...)
grazie malinche ;-)
PS: se qualcuna era interessata a IRIS e non e' riuscita a prenderlo, glielo cedo volentieri io (ha cambiato colore come quello delle altre ragazze, ma la fragranza e' buona), mi sa che aggiorno il mercatino.

ULTIMO AVVISO D'ASTA
quercia
mancano 200 grammi!
violetta
mancano 200 grammi!
nun ze pò! un piccolo sforzo, siore spalmine! chi offre altri grammi!?! 
che me tocca fà
Inoltre certamente non arriveranno negli armadietti di nessuna, stavolta, le fragranze
CANNELLA
CIOCCOLATO
LATTE DOLCE
MANDORLA
MIELE
ORCHIDEA PURPUREA
VANIGLIA
ANICE
CITRONELLA
LIMONE
MANDARINO
MELISSA
e - salvo sorprese degli ultimi minuti - le ultime arrivate di
cocco
frangipane
monoi
vaniglia orchidea
lavanda
non potranno acciuffarle... Non si arriva ai due chilogrammi!!!!
Infine, hanno raggiunto la soglia e vincono senza far rimaner male nessuno (1 kg precisopreciso):
assenzio
gelsomino
iris
muschio bianco
eucaliptus
a mezzanotte chiuderò l'ordine. Poi, procederò a stilare un elenco: datemi il prima possibile la conferma, eh!
quercia
mancano 200 grammi!
violetta
mancano 200 grammi!

che me tocca fà

Inoltre certamente non arriveranno negli armadietti di nessuna, stavolta, le fragranze
CANNELLA
CIOCCOLATO
LATTE DOLCE
MANDORLA
MIELE
ORCHIDEA PURPUREA
VANIGLIA
ANICE
CITRONELLA
LIMONE
MANDARINO
MELISSA
e - salvo sorprese degli ultimi minuti - le ultime arrivate di
cocco
frangipane
monoi
vaniglia orchidea
lavanda
non potranno acciuffarle... Non si arriva ai due chilogrammi!!!!
Infine, hanno raggiunto la soglia e vincono senza far rimaner male nessuno (1 kg precisopreciso):
assenzio
gelsomino
iris
muschio bianco
eucaliptus
a mezzanotte chiuderò l'ordine. Poi, procederò a stilare un elenco: datemi il prima possibile la conferma, eh!

ebbrava kalahari!!! 

venghino, venghino sulla violetta siore! è bbona, assaaje, fa felici nonne e nipoti! ultima possibilià, 100 grammi soltanto rimasti! venghino venghino siore!

per Trilly
(nota di servizio ma di pubblico interesse)
quiho preso nota di qualche prezzo dalle mie parti per i flaconi. Ovviamente escludendo il vetro, come ti sembrano? riesci a pagarli meno?
E poi: anch'io le buste le ho trovate a 50 centesimi.

venghino, venghino sulla violetta siore! è bbona, assaaje, fa felici nonne e nipoti! ultima possibilià, 100 grammi soltanto rimasti! venghino venghino siore!

(nota di servizio ma di pubblico interesse)
quiho preso nota di qualche prezzo dalle mie parti per i flaconi. Ovviamente escludendo il vetro, come ti sembrano? riesci a pagarli meno?
E poi: anch'io le buste le ho trovate a 50 centesimi.

lizzy devi andare in prima pagina. Non aggiungerti a quelli che hanno raggiunto 1000 grammi precisi, né a quelli che ne sono lontani.*lizzy* ha scritto:oddiu sto leggendo solo ora ....ma nn riesco a capire bene cosa restaaa
Se hai bisogno, son qui!

Ultima modifica di malinche il venerdì 07 novembre, 2008 00:07, modificato 1 volta in totale.

Ho appena annusato Violetta (finalmente ho ricevuto le fragranze da un ordine collettivo su Lola) ed è buonissima.... non perdetevi l'ultimo etto! 
(Assenzio è meraviglioso...
)

(Assenzio è meraviglioso...

Ultima modifica di Patrizia il venerdì 07 novembre, 2008 00:11, modificato 2 volte in totale.