Vorrei chiedervi se sapete quali sono i prossimi giorni migliori per il taglio dei capelli, per farli riscrescere in fretta...
sono un po' confusa...nel senso che io sapev che era meglio tagliare in luna crescente ma poi guardando l'agenda della luna consiglia il taglio in luna calante...
non ci capisco più niente
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
allora per farli crescere più in fretta bisogna tagliarli con la luna crescente! meglio ancora se due tre gg prima della luna piena .Lo so per esperienza ,tagliati con la luna crescente mi crescono a vista d'occhio. ;-)
Se t'interessa sapere di più leggi qui
ma allora come mai sull'agenda della luna consigliano il taglio in luna calante ?
Alùr, taglio in crescente: li fa crescere più in fretta.
In calante sono consigliati i tagli per mantenerli più a lungo (cioè siccome crescono non così velocemente il taglio dura di più) e le tinte, perchè prendono meglio e la ricrescita impiega più tempo.
Questo almeno so io.
Si può anche dare un'occhiata qui.
ah ok
in effetti che gente che taglia i capelli sperando che crescano il più lentamente possibile!!!!
barbara ha scritto:ahh come mi mancava la voce della Scienza (notare la maiuscola)
Scherzo giuse, ormai tanto s'è capito che ragioniamo su due piani molto diversi ;-)
Non è vero che ragioniamo su due piani molto diversi... Se un giorno dimostreranno che le fasi lunari influenzano la crescita dei capelli ci crederò anch'io...